farfalla78j
Member
Si balcone quadruplaChe belle foto. Hai preso una cabina quadruple ?
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si balcone quadruplaChe belle foto. Hai preso una cabina quadruple ?
Come vi siete trovati?Si balcone quadrupla
Bene, anche se in come tutte le navi le camere quadruple non sono grandissime. avevamo un letto matrimoniale e un divano letto trasformabile in letto singolo più un letto quello che viene giù dal soffitto.Come vi siete trovati?
Grazie sei Stata molto dettagliata.Bene, anche se in come tutte le navi le camere quadruple non sono grandissime. avevamo un letto matrimoniale e un divano letto trasformabile in letto singolo più un letto quello che viene giù dal soffitto.
Noi abbiamo chiesto di lasciare i letti sempre aperti così se entravamo in cabina stanchi potevamo fare un riposino. L'armadio è un po' è piccolo e imbucato vicino il divano quindi si faceva un po' di fatica a prendere i vestiti.
Comunque per una settimana ci si adatta il bagno bello con il vetro nella doccia.
Finché i ricordi sono vivi e la lavatrice va a 100 ne approfitto [emoji28]Che velocità nella stesura del diario e pubblicazione delle foto, brava.
Parlano solo inglese?
È stato un piacere condividere il mio viaggio con il forum.grazie per il tuo contributo, anche io ho fatto qualche crociera con NCL e mi sono sempre trovato benissimo!
Si tipo cascateSimpatico quel percorso tra le rocce, c'è anche l'acqua?