Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' italiana la crociera di lusso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
    Che non me ne voglia nessuno, ma il diario di prof sulla Groenlandia Ŕ uno dei migliori mai pubblicati sul forum.....
    Quoto in pieno Luciana. Ho letto il diario sulla Groenlandia qualche giorno fa e sono rimasta senza parole. Davvero incredibile, una narrazione e delle foto veramente speciali... Non ho letto molti diari ma sicuramente concordo con Luciana!
    Per questo 3D ho giÓ detto la mia. Grazie ancora prof. Sono le esperienze come le tue che arricchiscono questo forum.
    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano cosý belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

• Troppo buoni! Grazie a tutti ...e alla prossima!
      prof

Comment

• Caro Prof, voglio aggiungermi anch'io ai complimenti, tutti meritatissimi.
        Che dire? Leggendo questo tuo diario spero proprio, prima o poi, di riuscire a fare una crociera con questa splendida ed unica compagnia

Per la veritÓ cerco di tenermi aggiornata sulle crociere che fanno, ma gli itinerari che mi colpiscono e che vorrei fare sono, purtroppo, proprio fuori dalla mia portata (economicamente parlando).
        Mio marito fa sempre la "schedina" (non so nemmeno pi¨ come si chiama), quindi io spero in una vincita .... da investire in una crociera Silversea

Comment

• Ciao Marilu', mai dire mai! E considerando quanto c'Ŕ nel tutto compreso (anche superalcolici e champagne) il prezzo ha una giustificazione...
          prof

Comment

• Ok ho deciso, grazie a queste magnifiche impressioni, con quale compagnia partir˛ alla prossima crociera.
            2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Comment

• Ottime impressioni traggo da questo post .. confermo le mie impressioni sul fatto che Ŕ una compagnia da provare

Un saluto
              Giovanni

Il vigliacco muore pi¨ volte al giorno ... Il coraggioso una sola volta ( N. Calipari ) ....

Quando tutto sembra essere contro ricorda sempre che l'aereo decolla contro vento !

Comment

• Quest'anno sono riuscito a partire nuovamente con Silversea, stavolta con la Whisper. Sempre in questa sezione ho scritto un altro diario, riprendendo e completando le suggestioni ispirate da questo primo viaggio. Buona lettura!
                prof

Comment

• Per chi ha difficoltÓ a trovare il nuovo diario su Silversea, metto il link, scusate

http://forum.crocieristi.it/showthre...delle-crociere
                  prof

Comment

Working...
                  X