Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silversea, la quarta dimensione delle crociere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wow wow wow!!! Spettacolare!! Ottimo il paragone tra il crocierista triste per lo sbarco e la vostra valle di lacrime e ci credo!!
    E come ha gi scritto Matteov, bello vedere nelle foto l'equipaggio sorridente e rilassato!!
    Bellissimi e immagino ottimi i piatti proposti!!
    Grazie Prof!

Comment

• [QUOTE=prof;838043]Grazie di cuore a tutti. Per me un piacere raccontare, ma fa anche piacere regalare momenti di svago a quanti leggono.

Grazie a te Prof, questa dichiarazione gi una degna conclusione di un diario a dir poco fantastico.
      E' bello sapere che una persona, sicuramente colta e disponibile, scriva per il piacere di chi legge...
      Ci hai fatto "assaggiare" un pezzo di Paradiso mettendo a disposizione la tua esperienza, al servizio di chi forse una crociera cosi' pu solo sognarla..
      Piacevolissima la cronistoria delle tappe e la minuziosa descrizione di questa splendida nave che, per chi abituato alle navi mass-media credo rappresenti il meglio del meglio.
      Le foto che ci hai mostrato, seppur molto belle, forse non rendono giustizia alla bellezza di quei luoghi che andrebbe vissuta dal vivo, ma accontentiamoci cosi'...

Per quanto riguarda i piatti che hai gustato a bordo.... b.. lasciamo perdere altrimenti mi viene l'acquolina in bocca anche se mentre scrivo e l'una di notte...

Concluderei dicendoti ancora GRAZIE, se i tuoi diari sono sempre graditi e, a quanto si vede, molto seguiti un motivo ci sar...

Un saluto
      Davide
      Last edited by billoby; 10-August-2014, 23:04.
      Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Comment

• Per le foto ci tengo a sottolineare che la maggior parte sono opera di mia moglie e quindi complimenti a lei per la qualit . Poi grazie a billi e a billoby in particolare. Il piacere di raccontare non deve mai essere fine a se stesso ma coniugarsi con lo sforzo di interessare e/o divertire il lettore. In altre parole: hai perfettamente intuito il mio obiettivo, grazie per le belle parole ...!
        prof

Comment

• Arrivo in ritardo, ma mai troppo tardi per deliziarmi delle bellissime immagini e del minuzioso reportage a bordo di una signora nave.
          Grazie, Cristian.
          Aspettiamo il resoconto delle impressioni avute a bordo della Silver Wind.
          Concordia
          ### Meeting Planner ###

Comment

• ...? Forse volevi postare dove si parla della visita nave? Comunque approfitto per ringraziare tutti quanti hanno visitato questo diario che, in pieno agosto, e' andato oltre le 4 mila visualizzazioni. Grazie!
            prof

Comment

• Grazie per il resoconto nei particolari di questa grande vacanza

Comment

• Grazie anche a Ggiosh.....da Shanghai ????
                prof

Comment

• Mi unisco ai ringraziamenti di tutti i compagni di forum per il sogno bellissimo che ci hai fatto vivere, per le descrizioni dei luoghi e per le notizie storiche con cui ci hai accompagnati in questo viaggio fotografico. Chiss... quando i bimbi cresceranno.... Ancora grazie!
                  Alessia

Comment

• Mi sono svegliato da poco, ma continuo a sognare.......
                    Roberto

Comment

• Grazie ad alettia e boli. Penso che il forum , tra le altre finalit, abbia proprio questa:condividere i sogni
                      prof

Comment

• Una bella compagnia di crociera, presto o tardi con questa compagnia ci viaggero', nel frattempo ho letto e visto con molto interesse il tuo diario, grazie buona giornata.

Comment

• Grazie a te Tiziano. Ti auguro di poterla provare presto
                          prof

Comment

• Spettacolo!!!!
                            19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Comment

• Che bello! Questo diario rappresenta perfettamente cosa , secondo me, questo forum. Non conoscevo nemmeno Silversea e tu me l'hai fatta conoscere! Ti ringrazio Prof!

Comment

• Grazie a te per gli apprezzamenti al forum! E buone letture!
                                prof

Comment

Working...
                                X