Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attraversare il Tower Bridge di Londra con la Silver Wind

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E pure la colazione all'aperto ha un suo perché...

prof

Comment

• E' previsto un overnight a Londra e si può approfittare degli innumerevoli spettacoli nei teatri o occasioni di divertimento. E godersi ad esempio il musical "Mamma Mia!" con le canzoni degli Abba come abbiamo fatto noi

prof

Comment

• Attenti ai brutti incontri che si possono fare alla stazione Waterloo

Tranquilli, è solo la pubblicità dell'ultimo film "Ghostbusters"...
        prof

Comment

• Alla fine dei 12 giorni di una crociera del genere, si scende non con una lacrimuccia ma con un secchio appeso al collo per contenere il pianto a dirotto...E allora per tempo avevamo già deciso un antidoto...qualche altro giorno in hotel per prolungare la vacanza e goderci la swinging London...secondo me la più bella città d'Europa!

Ps: grazie ancora a tutti quelli che hanno seguito questo diario e auguri di buone vacanze e buon mare per ognuno di voi!
          prof

Comment

• Prof, mi ripeto, ma è stato davvero interessante seguirti, soprattutto perchè ci hai fatto scoprire scali inusuali e ci hai raccontato aneddoti particolari, da bordo e da terra. Grazie ancora e .... Alla prossima!
            Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

• Grazie a tutti voi e alla prossima!
              prof

Comment

• Bella esperienza..........condivido il grande apprezzamento per Londra ed i suoi musical ......da sempre....

Non è questo il posto adatto,ma credo che un paragone come servizio a bordo di Cunard
                si potrebbe fare
                solo con la grill class ..........
                Last edited by mal di mare; 11-August-2016, 18:32.

Comment

• ancora grazie per aver condiviso con noi la vostra meravigliosa crociera

Comment

• Grazie per questo diario, molto bello ed accurato!

Ps: Anch'io penso che Silversea non possa essere paragonata a Cunard....... Probabilmente con il la grill class...... ma non l'ho provata....... quindi non lo posso dire con certezza.....[emoji6]

Comment

• Da quel che ho letto e visto, Silversea mi è parsa più informale come dress code, più americana che "british"
                      prof

Comment

• Si, lo penso anch'io, come dress code Silversea è senz'altro più informale....... Io non ho mai visto con nessuna compagnia l'eleganza che ho visto su Cunard.....

Comment

• Altre due foto del Tower Bridge per un arrivederci a Londra

Last edited by prof; 23-August-2016, 16:31.
                          prof

Comment

Working...
                          X