Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caviale, aragosta e champagne ogni giorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infine non sarebbe giusto completare il diario senza citare il nostro butler Narottam che ci ha riempito di coccole. E' lui che ha portato puntuale la colazione o il pranzo in suite, si è occupato dei particolari, delle nostre richieste, cercando di sollevarci da piccole difficoltà del tipo andare in reception a farsi cambiare la card perché smagnetizzata. Ha fatto trovare le scarpe lucidate nella cabina armadio prima della cena di gala. E poi la sera che tornavamo stanchi da Sorrento ha preparato la vasca da bagno già piena fino all'orlo di schiuma e bollicine.
    prof

Comment

• Ed è stato sempre il butler ad occuparsi delle valigie all'arrivo. Poi il giorno prima della partenza sono ricomparse lavate sopra i cavalletti...Purtroppo è il segnale che la crociera sta per finire. E il sigh sigh è stato inevitabile!

IMG_20190501_144812

Io ne approfitto per ringraziare quanti hanno seguito questo diario e salutare. Ma se avete altre domande e curiosità sono sempre qui.
      prof

Comment

• Ma come hai già finito????
        Io mi sentivo già a bordo.........

..............................i teli mare per la piscina si possono portare anche in spiaggia?

Comment

• Ok Prof ci hai fatto sognare, complimenti e grazie di nuovo

Comment

• Buongiorno e grazie ancora a Miriam e Claudio. Per i teli: in suite si trovano due teli personali che si possono portare giù quando si scende per andare in spiaggia e vengono poi sostituiti sempre in suite con altri puliti al ritorno. Quelli a bordo piscina restano in uso li. Un caro saluto!
            prof

Comment

• Originariamente Scritto da prof Visualizza Messaggio
              Buongiorno e grazie ancora a Miriam e Claudio. Per i teli: in suite si trovano due teli personali che si possono portare giù quando si scende per andare in spiaggia e vengono poi sostituiti sempre in suite con altri puliti al ritorno. Quelli a bordo piscina restano in uso li. Un caro saluto!
              Grazie....gentilissimo!

Comment

Working...
              X