Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LIVE MSC SEASIDE 01.05.2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LIVE MSC SEASIDE 01.05.2021

Ciao.

Oggi alle 18.00 finalmente sono arrivati i biglietti perciò domani pomeriggio saremo a bordo.

Il tampone a nostro carico è già stato fatto ieri sera e NEGATIVO: dopo aver fatto il covid a dicembre ed il vaccino 10 giorni fa speriamo proprio di non avere la sfortuna del "falso positivo". (mi porto anche il certificato di vaccinazione)

Già contattati da Alettia e Seaside con le quali ci troveremo a bordo e vedremo se riusciamo a combinare qualcosa per farvi vedere qualcosa di piacevole.

Un saluto al nostro compagno di viaggio sulla "concorrenza" ed a tutti i crocieristi

Rita e Alberto

Ci sono, vi seguo e se avete problemi con le foto non esitate a mandarmele!!

Buon mare !!!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Questa volta mi porto anche il portatile sul quale ho scaricato il programma che aveva indicato Marbor sul sito (per abbassare il peso delle foto).

Con i giorni di navigazione e le previste escursioni soltanto a Siracusa e Taranto, dovrebbe rimanere anche il tempo per spedire qualcosa....... sempre che i vari impegni sulla nave ce lo concedano...

In caso di problemi non mancheremo, grazie.

Comment

Vi seguo, e ...Buon Mare!
        Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Eccomi ci sono anch'io.....Buona Crociera a tutti voi......aspetto news!

Comment

Ma che bello: solo vedere e sognare....

Comment

Buona navigazione, vi seguo molto volentieri, sognare non fa mai male!!

Comment

Vi leggo volentieri anche se viaggiate con la "concorrenza".

Comment

Buon mare! Vi seguo anch'io con interesse
                  --Elena--

Comment

Vi seguo

Comment

Seguo pure io

Comment

Buona crociera - noi partiamo sabato prossimo. Siamo ansiosi di avere dettagli - grazie

Comment

Buona crociera! Finalmente si ricomincia a sognare anche solo seguendo le dirette

Comment

Oggi in TV su linea Blu Rai uno.Leonardo Massa “sponsorizzava” Grandiosa

Comment

Ciao a tutti.

Dopo alcune vicissitudini e ritardi (i biglietti sono arrivati ieri sera alle 18.00 e oggi, alle 12.00 non risultavamo ancora schedati per l'imbarco per cui attesa per la consegna delle valigie, attesa per la stampa delle schede) ma comunque alle 14.20 siamo saliti e, manco a dirlo, la mia scheda funzionava ma quella di Rita no: ragazza che prende la scheda. torna al banco check-in e la fa resettare poi finalmente ritorna e si può salire....... ci era venuta la paura che il brutto virus che aveva attaccato Costa fosse arrivato anche qua ma forse, per il bene di tutti, non è successo niente.

Comunque non eravamo gli unici in questa situazione.

ATTENZIONE: RICORDARSI OBBLIGATORIETA' DI PRESENTARSI CON ESITO TAMPONE FATTO ENTRO LE 48 ORE ALTRIMENTI NON CI SONO SCUSE E NON SI SALE... non gliene frega niente se si è vaccinati ....qualcuno è andato a cercare una farmacia per farlo !!!!! e non sappiamo se ce l'ha fatta.

Non viene più dato l'orologino del distanziamento e neppure i sacchettini dei cioccolatini da sgranocchiare durante l'esito del tampone, però vengono offerte le bottigliette di acqua minerale.

Mangiato qualcosa al buffet e poi via a disfare le valigie.

Nel frattempo Alessia ci informa delle sue attese ad alle 16.00 sta ancora aspettando l'esito del tampone.

Tempo umido con scroscetti di pioggia alternati a momenti di sosta..

Da informazioni carpite qua e là, la presenza dovrebbe essere di circa 700 pax.

Per adesso sentito parlare francese e tedesco poi indagheremo.

Adesso proverò ad andare ad ispezionare la nave per conoscerla e magari fare qualche foto.

Tra poco esercitazione di emergenza da televisione ma poi penso che, una volta ultimato il video, si dovrà telefonare ad un numero (mi pare 811) e poi recarsi a scannerizzare la carta al punto di riunione.

Domani saremo in navigazione per cui non mi collegherò

Nel frattempo vedremo di incontrarci con le nostre compagne di crociera.

Un saluto ai crocieristi della "concorrenza" che ci saluteranno questa notte, quando ci sorpasseranno nei pressi dell'isola d'Elba.

Poi.....vada come vuole ma basta che vada bene tutto.... l'importante è essere qui.

Alberto

Last edited by Al&Rita; 01-May-2021, 15:28.

Comment

Working...
                              X