Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Live]- Costa Deliziosa ...la ripartenza - 6 settembre 2020

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Live]- Costa Deliziosa ...la ripartenza - 6 settembre 2020

Buongiorno, nessuno è a bordo per commentare la ripartenza di Costa Deliziosa?

Seguo

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Aspetto anch'io speranzosa....

Comment

Seguo anche io, ma temo non ci sia nessuno del forum a questo giro!
        Io prometto che dal 19 vi porterò con me su Diadema, sono già organizzata anche con i supporter "a terra"!

Comment

[Live]- Costa Deliziosa ...la ripartenza - 6 settembre 2020

Prendo e scrivo delle notizie dalla pagina Facebook di un’amica che e’ a bordo con il marito.
          Grazie Cristina e Gianmaria

Parliamo del ristorante.
          Come vedete i tavoli non sono apparecchiati e il distanziamento è garantito!
          Nel momento in cui vi faranno accomodare, fanno la mise en place. Tramite il QR CODE avrete a disposizione il menù, dalla colazione alla cena.
          Tutti i condimenti e le bevande, vengono servite direttamente dai camerieri.
          I tavoli non vengono più condivisi ma utilizzati solo da nuclei familiari o amici che viaggiano insieme.

Last edited by essepi2; 07-September-2020, 11:24.
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Ai bar non è più possibile sostare al bancone.
            Ci si siede e si ordina direttamente ai camerieri. Come per il ristorante QR CODE del menù su ogni tavolino.
            Posti alternati a meno che non si tratti dello stesso nucleo familiare.

Maurizio

Comment

Grazie Maurizio, molto interessante, aspettiamo con curiosità altre info sulla vita di bordo
              prof

Comment

Originariamente Scritto da prof Visualizza Messaggio
                Grazie Maurizio, molto interessante, aspettiamo con curiosità altre info sulla vita di bordo
                Devo affidarmi purtroppo alla bonta’ altrui!
                Maurizio

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                  Devo affidarmi purtroppo alla bonta’ altrui!
                  Da domenica potrò dare una testimonianza diretta.
                  Ho appena prenotato per la partenza del 13 settembre da Trieste...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
                  Roberto

Comment

Molto bene Roberto, grazie! Seguirò con particolare interesse.
                    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Roberto, Ti seguirò

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

Parliamo di escursioni.
                        A differenza di prima, dove si poteva scegliere se acquistare un’escursione organizzata o scendere per proprio conto, ora è OBBLIGATORIO acquistarle.
                        C’è la possibilità di scegliere tra il pacchetto PASSPARTOUR a €99 (5 escursioni a scelta di mezza giornata) o acquistare singolarmente solo quelle che interessano.
                        Le modalità di effettuazione sono differenti dal passato.
                        Innanzitutto è fatto obbligo di indossare sempre la mascherina, viene fornito un auricolare monouso in modo tale da poter ascoltare la guida a distanza senza creare assembramenti, l’occupazione dei pullman è del 50%, non si può abbandonare il gruppo, le soste sono programmate direttamente dalla guida in posti specifici dove il contatto con altre persone è quasi inesistente.
                        Se una persona decide di andare per conto proprio in corso d’escursione, la guida comunicherà alla nave i nominativi delle persone in questione e queste non potranno più salire a bordo.
                        Maurizio

Comment

Lo sforzo che sta facendo Costa (e in genere altre compagnie) per la ripartenza è encomiabile e personalmente mi sentirei più sicuro ad andare in crociera che fare una vacanza in un albergo. Certo che non si potrà andare avanti per chissà quanto tempo con queste procedure, visti anche i costi che le compagnie dovranno sostenere.
                          Dal diario di guerra di mio padre:
                          "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Comment

Grazie Maurizio e ringrazia i tuoi amici
                            Mi piace l'approccio di Costa alla ripartenza anche se il restituire il totale senso di spensieratezza e liberta non le sara possibile e si navighera comunque con quel peso allo stomaco che il tutto non e' come prima
                            Ovviamente quanto sopra apppartiene alla mia sfera psiicologica

Inviato da Old iPad carbonella munito
                            (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Evidentemente MSC ha fatto da apripista. Sono le stesse regole e precauzioni, dai tamponi alle escursioni e servizio nei bar e ristoranti, che ho riscontrato a bordo di Grandiosa.
                              "navigare necesse est, vivere non necesse"

Comment

Working...
                              X