Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono dunque scomparse le posate appese tanto criticate e non ci sara’ piu’ nessuno che salta le file o pesta i piedi!
Una domanda: ma gli orari di apertura dei ristoranti restano flessibili? E' possibile accedere più di una volta (sostituendo il buffet continuativo) o solo una volta a pasto?
Grazie Maurizio per l'informazione, trovo ottimo aver tolto le posate ecc, dai tavoli, certo che quando le navi saranno a pieno regime penso che il servizio buffet sarà riaperto.
Una domanda: ma gli orari di apertura dei ristoranti restano flessibili? E' possibile accedere più di una volta (sostituendo il buffet continuativo) o solo una volta a pasto?
Vi sono fasce di orario per consumare colazione, pranzo e cena; scusa, ma quante volte vuoi andare a mangiare?
Non esiste buffet continuativo su Costa, esiste buffet con orari di apertura per colazione, pranzo e cena, ma in queste crociere non puoi servirti autonomamente ma ordini e vieni servito.
Molto semplicemente, sono abituata a non andare a mangiare assieme a mio marito tutti i giorni: solitamente andavamo a orari diversi... con il servizio al tavolo mi pare di capire che invece sarà necessario occupare/liberare il tavolo cabina per cabina. Non è certo un problema, ma è una informazione che mi interssava![]()
Da domenica potrò dare una testimonianza diretta.
Ho appena prenotato per la partenza del 13 settembre da Trieste...
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Per pura curiosità... la fascia oraria di imbarco ti è cambiata rispetto a quella precedentemente mostrata su myCosta o è rimasta la stessa?Dopo avere terminato il check-in è possibile scaricare i documenti di viaggio e viene confermata la fascia oraria di imbarco (intervalli di mezz'ora in mezz'ora entro i quali bisogna tassativamente presentarsi al terminal).
Non è cambiata, è rimasta la stessa che già compariva quando è stata fatta la prenotazione.Per pura curiosità... la fascia oraria di imbarco ti è cambiata rispetto a quella precedentemente mostrata su myCosta o è rimasta la stessa?
Ciao a tutti.
Io mi sono iscritto al forum soltanto ieri ma, essendo un folle crocierista, seguo il sito da molto tempo e ringrazio per le informazioni che si ricevono da tutti.
Particolarmente in questo momento di ripartenze, con le varie novità introdotte, fa piacere ricevere qualche dritta.
Infatti, se non succede niente di particolare dovrei salire anch'io, con mia moglie, su Diadema il 19 settembre ed aspetto con ansia il momento perchè in quella data saranno passati ben 7 mesi e 5 giorni di astinenza dallo sbarco da Smeralda.
Ringrazio ancora tutti e spero di incontrarvi a bordo. ( Penso che la prima che incontrerò sarà "Seggiola" con il marito )
Alberto
È abbastanza vicino. Direi che la distanza è di un kilometro circa.Ciao Roberto,
una cortesia : pensavo di prendere un taxi dalla stazione all'imbarco, ma mi e' stato detto che il molo crociere e' raggiungibile a piedi in pochi minuti. Me lo confermi ?
Grazie mille !