Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harwich

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harwich

Da Harwick penso che vengano proposte più o meno le stesse escursioni dello scalo di Dover:
    http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... alPort=DOV
    Ciao
    Roberto

Re: Harwich

Harwcih e' a circa 140 km da Londra, in pullman un viaggio di due ore e mezza circa.
    L'anno scorso proponevano escursione a Londra, e a Cambridge. E anche un paio di escurisoni in localita' piu' vicine tipo Colchester.
    Ciao Paola

Comment

Ho fatto ricerche sui collegamenti tra la cittadina inglese e Londra e mi risulterebbe che il miglior mezzo sia il treno, sebbene piuttosto caro. Andata e ritorno costa intorno alle 75 euro, vi è un mezzo circa ogni ora ed impiega 90 minuti a tratta. Qualcuno conosce un modo milgiore o più conveniente per raggiungere Londra dal porto inglese?
      Inoltre, pur consapevole che la gita a Londra non lascia alcuna possibilità di visitare la stessa Harwich, vi è qualcosa di particolarmente interessante nella cittadina che varrebbe la pena vedere?
      Ringrazio anticipatamente.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

sul sito della costa questa escursione la offrono a 80 euri forse sarebbe più conveniente farla con loro
        2002-Classica;2006-Fortuna;2007-Musica,2008-Serena;2009-Victoria;2010-Deliziosa,Serena;2011 Atlantica,Pacifica,Deliziosa;2012-Mediterranea,Fantasia,Armonia;2013-Atlantica,Magica,Luminosa, Classica,Divina,Fortuna;2014-Fascinosa,Diadema,NeoRomantica;2015-Fantasia,Luminosa, Allure, NeoClassica;2016-NeoClassica, Mediterranea;2017-Diadema,Luminosa,Deliziosa

Comment

Originariamente Scritto da perry
          sul sito della costa questa escursione la offrono a 80 euri forse sarebbe più conveniente farla con loro
          Economicamente forse si, ma non amo le escursioni e non ne ho mai fatte! Preferisco stare meno tempo in libertà e vedere ciò che scelgo, piuttosto che essere impacchettato su un autobus in una città come Londra..
          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
          Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

appello a tutta la truppa del forum: avete consigli per un povero crocierista che deve organizzare il volo + transfert per partire in corciera da Harwich???

il povero crocierista rigrazia
            Giramondo, perché viaggiare è vitale.
            Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
            .

Comment

Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
              appello a tutta la truppa del forum: avete consigli per un povero crocierista che deve organizzare il volo + transfert per partire in corciera da Harwich???

il povero crocierista rigrazia
              I treni per Harwich International partono dalla stazione londinese di Liverpool Street, vi e' un treno ogni ora sull'ora, bisogna cambiare alla stazione di Manningtree.
              La durata del viaggio e' di circa un'ora e mezza
              Arrivato ad Harwich International sei gia' dentro il porto, e a pochi passi dal terminal crociere.
              Il biglietto del treno, solo andata, fatto in stazione costa circa 30 sterline a persona, se lo prenoti prima, ma con obbligo di usare un treno ben preciso puoi spendere anche solo 8 sterline per persona solo andata.

Per il volo, tutto dipende da dove parti. Se arrivi a Londra Heathrow o a London City puoi' prendere la metropolitana per la stazione di Liverpool Street, se arrivi a London Gatwick il trasferimento a Liverpool Street diventa un po' piu' lungo: prima treno e poi metro.
              Se dovessi scegliere di arrivare a London Stansted a quel punto potresti magari anche prendere in considerazione un taxi che ti porti a Harwich, sei gia' dalla parte giusta di Londra, e il percorso e' di circa 80 Km.

Buona crociera
              Paola

Comment

grazie mille per le preziose info.... in effetti il treno mi sembra la soluzione migliore, anche come comodità e costi) ma il problema è che il volo "scotta" troppo, i costi al momento sono alti, considerato anche che ad agosto a Londra ci sono le olimpiadi!!!
                Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
                .

Comment

Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
                  ma il problema è che il volo "scotta" troppo, i costi al momento sono alti, considerato anche che ad agosto a Londra ci sono le olimpiadi!!!
                  I costi dei voli mi sembrano in linea con quelli che sono i prezzi in periodi di alta stagione.
                  Con che nave viaggerai e in che date ??
                  La compagnia con cui viaggerai non ti offre il pacchetto volo + transfer ?? Alla fine potrebbe risultare conveniente
                  Ciao
                  Paola

Comment

Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
                    I costi dei voli mi sembrano in linea con quelli che sono i prezzi in periodi di alta stagione.
                    Con che nave viaggerai e in che date ??
                    La compagnia con cui viaggerai non ti offre il pacchetto volo + transfer ?? Alla fine potrebbe risultare conveniente
                    Ciao
                    Paola
                    Royal, dal 19.08 con la Jewel.... siamo nell'ordine dei 350 euriiii.... da solo posso risparmiare qualcosina mi sa
                    .

Comment

Ciao a tutti faro scalo a harwich,

sapete dirmi sa vale la pena andare a visitare Colchester o Ipswich ??
                      MSC MAGNIFICA 2010 - MSC POESIA 2012 - COSTA LUMINOSA 2013 - MSC ARMONIA 2014 - MSC FANTASIA 2015 - MSC MUSICA 2016 - MSC MERAVIGLIA 2017 - MSC FANTASIA 2018 - COSTA PACIFICA 2019

Comment

Tra le due sceglierei Colchester, purtroppo quest'anno il castello/museo è chiuso per restauro. Vi sono per sempre edifici ed angoli interessanti e ti puoi fare un'idea di quella che è la provincia inglese.
                        Più interessante è andare a Cambridge o una visita veloce a Londra.
                        Se ti servono ulteriori informazioni chiedi e cercherò di risponderti.
                        Ciao Paola

Comment

sapete dirmi come andare a cambridge fai da te.

Comment

Ciao Gino,prova a guardare questo link http://www.informagiovani-italia.com..._cambridge.htm

Comment

il link non spiega come arrivare dal porto di harwich
                              Last edited by Gino67; 27-May-2013, 12:56.

Comment

Working...
                              X