Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie!
    Hai fatto cosa utile e gradita.
    Roberto

Comment

Z76, ti ringrazio per il tuo post.... a finalmente portato una prova fotografica e documentata che Costanza non è quell'orrendo e pericoloso "buco nero" di cui ogni tanto si parla.

Certo è un peccato una sosta così lunga senza possibilità di escursioni (io sono andato alla foce del Danubio, qui si può vedere il mio fotodiario: http://forum.crocieristi.it/showthre...l=1#post500485 )
      "Nella nave piccola c'è la crociera buona"
      Le mie Crociere
      -
      Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
      Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Comment

domandina, chi di voi mi sa dire se nella zona terminal è possibile noleggiare un auto ?

Grazie
        Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Comment

Originariamente Scritto da SAMILA Visualizza Messaggio
          domandina, chi di voi mi sa dire se nella zona terminal è possibile noleggiare un auto ?

Grazie
          Ciao Samila,
          Non posso metterci la mano sul fuoco, ma non mi sembra di aver visto alcun autonoleggio nei pressi del terminal. Come ho detto non sono proprio organizzatissimi per accogliere il traffico crocieristico...
          Mi sembra che un noleggio ci sia nella via Lapusneanu, via che puoi trovare anche nella piantina della città postata qui sopra da Rudi1971.
          Ciao
          Giorgio

Comment

Chi di voi è sbarcato con Msc? La banchina è fuori dal centro oppure il centro è accessibile a piedi o con serviIo di navetta ?
            Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Comment

Salve, qualcuno è mai andato alla spiaggia di Mamaia? E' fattibile?Quanto dista e se si possono utilizzare taxi?

Comment

Siamo stati a Luglio a Costanza, con MSC Opera e siamo arrivati alla spiaggia di Mamaya con il tour organizzato da MSC. Ci hanno lasciati liberi un paio d'ore che sono state sufficienti per un giro con la "telegondola" e una capatina in spiaggia. E' abbastanza distante dal centro, ma alcuni "compagni di viaggio" ci hanno detto che i Taxi non sono particolarmente cari (circa 12 euro a tratta) e molti accettano euro. Fate attenzione però ai "falsi poliziotti": vi avvicinano con la scusa di controllare i documenti e vi sfilano i contanti ( due nostri amici scesi da soli ci sono cascati; la guida del nostro tour ci aveva messo in guardia dicendoci che è un tipo di truffa molto utilizzato)

Comment

La banchina è molto lunga ma non è troppo distante dal centro, cmq Msc organizza un servizio navetta.

Comment

Costanza

Il sevizio navetta di Msc è disponibile a 3,90 euro per raggiungere il light house (da lì il centro del paese a meno di dieci minuti a piedi, oppure si può no assaggiare sul lungomare) . Per chi non ha problemi a camminare il tragitto si può fare anche a piedi 3 km circa. Oppure si può prendere la navetta sempre di msc a 6,90 che fa due fermate prima al cento commerciale (circa 8/9 km dal porto) e poi come seconda tappa alla light house. Ovviamente entrambi i servizi sono andata e ritorno.

Comment

Dimenticavo in banchina a Costanza c'è anche la possibilità di noleggiare biciclette.

Comment

Working...
                      X