DrPianale
Co-Fondatore
Ciao a tutti anch'io ho appena fatto la crociera nel Mar Nero.....Concordo che lo scalo di Costanza è una solenne e gigantesca fregatura!!!! e per favore non fatevi incantare dall'escursione sul delta del danubio!!!! specie di volatili viste tre: gabbiani, 2 cigni e aironi!!! per il resto paesaggio sempre uguale....del resto le guide ci hanno spiegato che a causa del caldo in questi periodi è improbabile vedere la fauna locale che esce solo alla sera....cosa ovviamente non riportata sulla descrizione dell'escursione da parte di Costa!!! il pranzo è terrificante....pesce fritto, quattro verdure e torta del mulino bianco!!!! per altro abbiamo mangiato in locali non climatizzati...quindi vi lascio immaginare che piacere....e l'escursione sul battello è durata ben 3 ore e un quarto!!! nessuno ne poteva più!!! Può darsi che in altri periodi dell'anno sia diverso ma d'estate NON FATE L'ESCURSIONE SUL DELTA DEL DANUBIO!!!!!!
Tutto è relativo, a me la stessa escursione è piaciuta (e l'aria condizionata funzionava), forse perché non mi aspettavo nulla di eccezionalissimo
http://drpianale.wordpress.com/2012...-est-con-costa-mediterranea-costanza-7-di-14/