• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vacanze di natale e capodanno

erika.m

Member
Cari amici,
per le cosidette vacanze natalizie, che progetti avete?
In mezzo a questo gruppo di croceristi ci sono amanti dello sci? dei weekend nelle citt? d'arte europee?
Chi ha gi? iniziato a pensare a un viaggetto per le vacanze natalizie?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: vancanze di natale e capodanno

Re: vancanze di natale e capodanno

erika.m ha detto:
Cari amici,
per le cosidette vacanze natalizie, che progetti avete?
In mezzo a questo gruppo di croceristi ci sono amanti dello sci? dei weekend nelle citt? d'arte europee?
Chi ha gi? iniziato a pensare a un viaggetto per le vacanze natalizie?

Io amo lo sci ma evito accuratamente le feste natalizie e le feste in genere.
Da molti anni a met? gennaio vado a sciare a Courmayeur per un certo periodo di tempo variabile dagli 8 ai 20 giorni.
Amo anche visitare le citt? ma evito sempre i weekend e in genere programmo le visite nei gioni feriali.
Ciao.
Maurizio
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Adoro la montagna ma non so sciare.
Il periodo natalizio sono solito trascorrerlo a casa... certo come alternativa... una bella crocierina :wink:
Vabb? magari non quest'anno visto che torno alla vigilia di Natale :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Amo i weekend e approfitto delle Girovacanze Alitalia!

Meglio partire con gli amici!

Ma sto progettando una bella casetta in montagna.. amo il freddo!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Amo i weekend e approfitto delle Girovacanze Alitalia!

Meglio partire con gli amici!

Ma sto progettando una bella casetta in montagna.. amo il freddo!
X natale l'obbligo di casa mia ? stare a casa e invitare tutta la parentela di 40 persone e quindi a natale odio fare viaggi....a capodanno preferisco stare con i miei amici e quindi di viaggiare nn se ne parla anche se x qualche viaggio esclusivo o molto particolare...Cmq nn amo molto il freddo e quindi preferirei andare al caldo e poi ho la montagna a 30 minuti da casa quindi...Per? la mia localit? sciistica preferita ? innusburk in Austria e Livigno a Sondrio.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Qui, dire che la neve la vedo col binoco ? poco :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq nn ti preoccupare ? pi? bello vivere in un paese come il tuo dove si pu? fare il bagno 200 giorni l'anno!!! :D :D :D NN ti preoccupare che a vedere la neve nn perdi molto!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Si, ma pu? anche darsi che dopo una vita che passi ogni santo anno ad avere la possibilit? di fare il bagno 200 giorni l'anno... ti secchi!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Se fossi qui anche tu capiresti..

Ti faccio l'esempio di questa mattina per farti capire quanto possa fare SCHIFO il clima qui.

Mattina ore 10:00 16?C
Primo pomeriggio ore 12.45 26?C

Questo per dimostrare il cambio di temperatura e poi.. sappi che qui il freddo non c'? mai! Solo Caldo!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Se fossi qui anche tu capiresti..

Ti faccio l'esempio di questa mattina per farti capire quanto possa fare SCHIFO il clima qui.

Mattina ore 10:00 16?C
Primo pomeriggio ore 12.45 26?C

Questo per dimostrare il cambio di temperatura e poi.. sappi che qui il freddo non c'? mai! Solo Caldo!
Mi dispiace ma ? troppo bello come clima!!Qui giornata con sole temperatura sui 15-16? anche se a volte sono numerose le cosidette giornate "uggiose" in cui l'unica cosa che faresti ? dormire!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Qua sempre caldo caldo.. comunque come diceva Silvanes, ? ovvio che desideriamo quello che non abbiamo mai!
 

cirellina

Well-known member
io a natale rimango sempre a Roma perch? ? il mio compleanno (ebbene si sono una sfigata nata il 25 dicembre e quasi mai con i regali doppi) mi piace festeggiarlo in famiglia poi a capodanno di solito con gli amici ci organizziamo in qualche agriturismo in umbria o in toscana ma prenotiamo sempre all'ultimo.... perch? non si sa mai quanti siamo. l'intendo ? quello di vedere le citt? d'arte e di acculturaci sulle bellezze dei centri minori ma di solito ... finiamo di fare colazione a mezzogiorno ed il cuoco del gruppo gi? si organizza per la cena... torniamo ingrassati.... rilassati... ma poco acculturati!!
francesca
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
cirellina ha detto:
io a natale rimango sempre a Roma perch? ? il mio compleanno (ebbene si sono una sfigata nata il 25 dicembre e quasi mai con i regali doppi) mi piace festeggiarlo in famiglia poi a capodanno di solito con gli amici ci organizziamo in qualche agriturismo in umbria o in toscana ma prenotiamo sempre all'ultimo.... perch? non si sa mai quanti siamo. l'intendo ? quello di vedere le citt? d'arte e di acculturaci sulle bellezze dei centri minori ma di solito ... finiamo di fare colazione a mezzogiorno ed il cuoco del gruppo gi? si organizza per la cena... torniamo ingrassati.... rilassati... ma poco acculturati!!
francesca
NN dire cosi ho una coppia di cugine gemelle nate il 25 dicembre e io sono nato perfino 2 settimane prima:11 dicembre!!!Credo come te che le festivit? vadano passate in famiglia....e credo che a capodanno forse la cultura bisogna lasciarla un p? da parte x far spazio a relax e divertimento.
 
Top