ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
erika.m ha detto:Cari amici,
per le cosidette vacanze natalizie, che progetti avete?
In mezzo a questo gruppo di croceristi ci sono amanti dello sci? dei weekend nelle citt? d'arte europee?
Chi ha gi? iniziato a pensare a un viaggetto per le vacanze natalizie?
X natale l'obbligo di casa mia ? stare a casa e invitare tutta la parentela di 40 persone e quindi a natale odio fare viaggi....a capodanno preferisco stare con i miei amici e quindi di viaggiare nn se ne parla anche se x qualche viaggio esclusivo o molto particolare...Cmq nn amo molto il freddo e quindi preferirei andare al caldo e poi ho la montagna a 30 minuti da casa quindi...Per? la mia localit? sciistica preferita ? innusburk in Austria e Livigno a Sondrio.VaLyUS` ha detto:Amo i weekend e approfitto delle Girovacanze Alitalia!
Meglio partire con gli amici!
Ma sto progettando una bella casetta in montagna.. amo il freddo!
Cmq nn ti preoccupare ? pi? bello vivere in un paese come il tuo dove si pu? fare il bagno 200 giorni l'anno!!!VaLyUS` ha detto:Qui, dire che la neve la vedo col binoco ? poco :shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NN ti preoccupare che a vedere la neve nn perdi molto!!!Valyus ma sei ESAGERATO!!!! :wink: :wink:VaLyUS` ha detto:Si, ma pu? anche darsi che dopo una vita che passi ogni santo anno ad avere la possibilit? di fare il bagno 200 giorni l'anno... ti secchi!
Mi dispiace ma ? troppo bello come clima!!Qui giornata con sole temperatura sui 15-16? anche se a volte sono numerose le cosidette giornate "uggiose" in cui l'unica cosa che faresti ? dormire!!!VaLyUS` ha detto:Se fossi qui anche tu capiresti..
Ti faccio l'esempio di questa mattina per farti capire quanto possa fare SCHIFO il clima qui.
Mattina ore 10:00 16?C
Primo pomeriggio ore 12.45 26?C
Questo per dimostrare il cambio di temperatura e poi.. sappi che qui il freddo non c'? mai! Solo Caldo!
E' vero sottoscrivo quello che dici te!!!VaLyUS` ha detto:Qua sempre caldo caldo.. comunque come diceva Silvanes, ? ovvio che desideriamo quello che non abbiamo mai!
NN dire cosi ho una coppia di cugine gemelle nate il 25 dicembre e io sono nato perfino 2 settimane prima:11 dicembre!!!Credo come te che le festivit? vadano passate in famiglia....e credo che a capodanno forse la cultura bisogna lasciarla un p? da parte x far spazio a relax e divertimento.cirellina ha detto:io a natale rimango sempre a Roma perch? ? il mio compleanno (ebbene si sono una sfigata nata il 25 dicembre e quasi mai con i regali doppi) mi piace festeggiarlo in famiglia poi a capodanno di solito con gli amici ci organizziamo in qualche agriturismo in umbria o in toscana ma prenotiamo sempre all'ultimo.... perch? non si sa mai quanti siamo. l'intendo ? quello di vedere le citt? d'arte e di acculturaci sulle bellezze dei centri minori ma di solito ... finiamo di fare colazione a mezzogiorno ed il cuoco del gruppo gi? si organizza per la cena... torniamo ingrassati.... rilassati... ma poco acculturati!!
francesca