• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconti Costa Club ???

ale96

New member
Salve, avendo fatto la prima crociera, sono entrato nel costa club aquamarine (o meglio mio padre!)
Andando nella sezione offerte leggo -50% su una, -30% su un'altra, ecc... e leggo anche che lo sconto può essere esteso anche a un altro ospite della stessa cabina.
Ma lo sconto va aggiunto a quello del 5% frequent guest e del 10% aquamarine plus ??
Come funziona questo meccanismo degli sconti???

Grazie a chi mi aiuterà a capire!! :)
 

pinkbutterfly

Active member
Io mi rifiuto di capire...non mi ci ritrovo mai con gli sconti...
cmq in definitiva oltre allo sconto che vedi per una crociera per esempio 50 %, inserendo i dati del socio costa ottieni un ulteriore sconto del 5 % come socio club.
 

ggiosh

New member
Lo sconto -50%, -40% ecc che figura dovrebbe essere quello riferito sulla tariffa di listino. Sulla tariffa scontata si aggiunge poi lo sconto Costa Club Frequent Guest 5%
 

ale96

New member
ma se per caso faccio un preventivo sul sito costa vedo già il prezzo con gli sconti applicati? e questi sconti vengono applicati anche in agenzia?
 

ale96

New member
Ok grazie un'ultima cosa: è normale che non danno i punti raccolti con la prima crociera? attualmente sono a 0 e appartengo al primo club...
 

ggiosh

New member
Ok grazie un'ultima cosa: è normale che non danno i punti raccolti con la prima crociera? attualmente sono a 0 e appartengo al primo club...

No non è normale. I punti si accreditano fin dalla prima crociera.
Se la crociera è recente magari non ti sono ancora stati accreditati, altrimenti ti conviene scrivere direttamente al Costa Club. Prima accertati però che non hai prenotato quella crociera godendo di tariffe speciali come la Risparmia Subito o la Formula Roulette, che non attribuiscono punti :)
 

ale96

New member
guarda siamo saliti il 26 luglio e scesi il 2 agosto scorsi... non so se aveva acquistato la crociera col prenota subito - l'ha prenotata un mese prima dalla partenza - chiederò a lui stesso. per quanto riguarda le spese a bordo, ha acquistato tutto lui con la costa card e, avendo associato a bordo la carta costa alla sua personale carta di credito, ha pagato in prima persona - ogni giorno intorno a mezzanotte ora italiana gli addebbitavano le spese sostenute giornalmente.

cosa ne pensate quindi?
 

ggiosh

New member
guarda siamo saliti il 26 luglio e scesi il 2 agosto scorsi... non so se aveva acquistato la crociera col prenota subito - l'ha prenotata un mese prima dalla partenza - chiederò a lui stesso. per quanto riguarda le spese a bordo, ha acquistato tutto lui con la costa card e, avendo associato a bordo la carta costa alla sua personale carta di credito, ha pagato in prima persona - ogni giorno intorno a mezzanotte ora italiana gli addebbitavano le spese sostenute giornalmente.

cosa ne pensate quindi?
Allora i punti delle spese di bordo ti spettano di diritto ;) Magari c'è solo un ritardo, comunque per accertarti ti consiglio di contattare via mail il Costa Club, di solito sono veloci ed efficienti. :)



La formula roulette, dà la possibiltà di accumulo punti.;)
E' vero, errore mio! L'avrò confusa con qualche altra promozione ;)
 

diver67

Active member
Allora i punti delle spese di bordo ti spettano di diritto ;) Magari c'è solo un ritardo, comunque per accertarti ti consiglio di contattare via mail il Costa Club, di solito sono veloci ed efficienti. :)




E' vero, errore mio! L'avrò confusa con qualche altra promozione ;)

Attenzione, la prenotazione è stata effettuata con una promozione, che non prevede, l'accumulo punti, non verranno calcolati neanche le spese effettuate a bordo.
 
Top