Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
É la mia stessa situazione: crociera registrata ma zero punti perché avete preso un'offerta che non dà diritto ai punti. Consolati perché non te li daranno. Io ho speso 2500 euro ma avendo preso un risparmia subito non mi hanno dato i punti sebbene la cifra non sia stata irrisoria.Ecco cosa vedo alla pagina www.costacrociere.it/B2C/I/CostaClub/ScoreDetails/Default.htm
Card CostaClub
Estratto conto
Numero identificativo ********
Club AQUAMARINE
Data di rilascio 28/08/2013
Data di scadenza 28/08/2016
Estratto conto (dettagli)
Nave Partenza Punti crociera Punti a bordo
Costa Mediterranea 26/07/2013 0 0
Punti Bonus 0
Punti totali 0
Comunque ho scritto una mail al costaclub indicando anche il numero identificativo, come mi avete suggerito, vediamo cosa mi rispondono... vi tengo aggiornati!
Gentile Signor **************,
ad ogni nuova crociera Costa le saranno accreditati nuovi punti che verranno sommati al punteggio già raggiunto.
Il calcolo dei punti dipende da:
- il numero dei giorni di crociera effettuati: 100 punti ogni giorno di crociera;
- le spese sostenute a bordo: 40 punti ogni 52 Euro spesi a bordo e registrati sulla tessera magnetica personale del Socio (CostaClub Card) che viene consegnata in ogni crociera.
In caso di acquisto di una cabina di tipologia Premium i punti vengono raddoppiati.
Non è prevista invece l'assegnazione del punteggio in caso di acquisto della crociera con Formula "RisparmiaSubito". Pertanto la partenza con Costa Mediterranea non le dà diritto all'accumulo punti, nè per quanto rigurda i punti per ogni giorno di crociera, nè per le spese sotenute a bordo.
Tutte le informazioni sui privilegi riservati ai Soci le trova sul sito dedicato www.costaclub.it oppure può contattarci al Numero 848.50.50.50 (tutti i giorni 24 ore su 24).
Con i nostri più cordiali saluti.
N.B. Per godere di tutti i privilegi a lei riservati sia a terra che a bordo si assicuri che il suo Numero Identificativo di Socio sia sempre inserito nella opzione/prenotazione. È la condizione necessaria per poter usufruire di tutti i vantaggi che CostaClub le riserva.
CostaClub
Costa Crociere S.p.A
848.50.50.50
www.costaclub.it
Allora ho scritto al costa club due mail, una con area di interesse "informazioni generali costaclub", l'altra con "verifica codice costaclub".
Ad entrambe mi hanno dato la stessa identica ed inutilissima risposta:
Che dire sono rimasto molto deluso dell'assistenza che avrei dovuto ricevere dal costaclub, soprattutto da un indirizzo dedicato a questo, e che invece si è rivelata un semplice copia e incolla di un modello standard.
Credo che attenderò la fine di questa settimana per controllare il conferimento dei punti, poi chiamerò al numero 848...
Che dire sono rimasto molto deluso dell'assistenza che avrei dovuto ricevere dal costaclub, soprattutto da un indirizzo dedicato a questo, e che invece si è rivelata un semplice copia e incolla di un modello standard.
Credo che attenderò la fine di questa settimana per controllare il conferimento dei punti, poi chiamerò al numero 848...
....le tariffe che non ti fanno accumulare punti sono:formula roulette.....
si esatto scusate, mi sono confuso con la formula risparmia subito ...........quindi le due tariffe che fanno accumulare punti costa club sono la formula roulette e il prenota subitoLa formula roulette, contribuisce all'accumulo punti costa club.
la mia delusione nasce dal non aver ricevuto una risposta adeguata alla mia domanda... mi sarebbe bastato leggere solo "mi scusi ma la sua formula di prenotazione non prevede accredito punti. la saluto." e non un semplice copia e incolla di informazioni che mi ero procurato con una semplice ricerca su google....
Ma perché dite cosí, a me sembra siano stati educati, chissá quante mail ricevono con le stesse domande, é logico che le risposte sono standard. Alla fine vogliamo risparmiare, accumulare punti anche quando é ben specificato che non abbiamo diritto.
Allora ho scritto al costa club due mail, una con area di interesse "informazioni generali costaclub", l'altra con "verifica codice costaclub".
Ad entrambe mi hanno dato la stessa identica ed inutilissima risposta: