• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

patty56

Guest
Buongiorno, me é arrivata per posta il programma Costa Ambassador, questo é il depliant, scusate la foto poco nitida:

16874d641442e3fbacd5a3aca767f9dc.jpg


I vantaggi per chi passa parola sono quelli detti sopra, l'amico che accetta l'invito avrá diritto ad uno sconto di 200 euro sulla prenotazione della cabina.
 

Katja78

New member
A me farebbe piacere partecipare, se c'è qualche ambassador in cerca di un amico mi offro volontario!

Se vuoi posso mandarti io l'invito!

A me sembra un'iniziativa carina! io mi sono iscritta qualche giorno fa direttamente da Costa Serena tramite il totem e mi hanno dato immediatamente 20 euro che mi hanno detratto dal
Conto finale delle spese effettuate a bordo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Magellano

Utente livello Platinum
Ricevuta lettera stamani... Non aderirò per tempo e voglia ma sicuramente non è iniziativa da deprezzare.
 

trilli69

Member
Chi ha più informazioni potrebbe dettagliare meglio quali sono i vantaggi sia di chi invita sia di chi viene invitato? e soprattutto gli sconti a cui si ha diritto in caso di adesione (da entrambe le parti) sono applicabili a tutte le crociere e a tutte le date? Sono cumulabili con altri sconti tipo premium o voucher?
 

revolver83

Member
ciao! grazie a patty che mi ha invitato, mi sono reg ma quando inserisco user e password mi da errore 403, non sei autorizzato ad accedere a questa risorsa.. voi ne sapete niente? grazie!
 

FrancescoT

Member
L'amico che riceve l'email di adesione al programma, riceve il 15% di sconto personale (non applicato sul prezzo della cabina).
Se c'è qualcuno interessato mi mandi pure l'email, ed io gli mando l'invito di adesione.

Ricordatevi che al primo accesso, dovrete cambiare la password provvisoria che vi sarà inviata.
 

trilli69

Member
L'amico che riceve l'email di adesione al programma, riceve il 15% di sconto personale (non applicato sul prezzo della cabina).
Se c'è qualcuno interessato mi mandi pure l'email, ed io gli mando l'invito di adesione.

Ricordatevi che al primo accesso, dovrete cambiare la password provvisoria che vi sarà inviata.

E su cosa viene applicato lo sconto?
 

FrancescoT

Member
E su cosa viene applicato lo sconto?
Da quello che capisco, sulla quota personale della crociera. Questo il regolamento che rigurada chi viene invitato dalll'ambassador:

"Amico: il soggetto maggiorenne che, ricevuta la comunicazione dell’Ambassador, effettui la procedura di Iscrizione (come di seguito definita) riservata agli invitati a Costa Ambassador e che, eventualmente, effettui una prenotazione per una Crociera Costa dal 01.09.2013 al 31.01.2014, della quale sia passeggero in cabina doppia, da mantenersi attiva fino alla data di partenza che dovrà avvenire entro il 30.11.2014 e ne paghi il relativo corrispettivo a prezzo scontato sul Prezzo Crociera Costa e non richieda una cancellazione. Due soggetti che abbiano, entrambi, la connotazione di Amico, non possono cumulare la percentuale di sconto ad essi riservato qualora occupino la stessa cabina. Le condizioni di recesso del passeggero sono le medesime indicate nelle condizioni generali di contratto di pacchetto turistico previste da Costa Crociere. Un soggetto può acquisire la figura di Amico rispetto ad un solo Ambassador.Non possono rientrare nella definizione di Amico i titolari e i dipendenti di operatori turistici e agenzie viaggi.
Iscrizione: la procedura con la quale l’Amico effettua la propria iscrizione a Costa Ambassador a seguito dell’invito ricevuto dall’Ambassador."

Accettando il tuo invito, avranno infatti diritto a uno sconto del 15% sulla loro prenotazione della cabina.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top