Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ho inviato la mia mail, se vorrai invitare anche me ... Ti ringrazio
Ciao
Monica
ciao! grazie a patty che mi ha invitato, mi sono reg ma quando inserisco user e password mi da errore 403, non sei autorizzato ad accedere a questa risorsa.. voi ne sapete niente? grazie!
Succede anche a me ... cosa si deve fare?
Con Explorer da qualche problema di accesso, con Chrome funziona tutto bene.
Con Chrome è peggio non mi fa neanche entrare e dice che
Username e Password non coincidono o non hai ancora un account
peccato che con Explorer invece almeno entravo
boh che devo fare ... riprovare?
La prima volta con Explorer sono entrata, ho inserito i dati che mi chiedeva, ho cambiato la password ma al momento della convalida mi dava errore 403 mi sembra
allora ho provato con chrome ma non mi faceva entrare neanche nella pagina dandomi la scritta che ho precedentemente segnalato
poi allora ho provato sia con Explorer che con chrome ha inserire la nuova password ma niente mi danno errore
ora anche solo a digitare www.costaambassador.com mi esce addirittura l'errore
Aiuto che devo fare?
Ma se dici che vedi l'id con cui ho aderito perché mi da sempre errore?
Ipotizzando che va tutto bene qual è il prossimo passaggio?
Mi hanno detto di scrivere una mail, loro al telefono non possono fare niente ... boh mi sa che va a fortuna ...
Provato e riprovato ... sempre lo stesso errore 403 oppure operazione non valida
Addirittura devo aggiungere nell'url anche login altrimenti neanche mi apre la pagina iniziale e mi da direttamente errore 403 senza inserire nulla
Provato e riprovato ... sempre lo stesso errore 403 oppure operazione non valida
Addirittura devo aggiungere nell'url anche login altrimenti neanche mi apre la pagina iniziale e mi da direttamente errore 403 senza inserire nulla