• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/21 - Disney Fantasy- Caraibi e Messico

eileen

New member
Volevo rendervi partecipi della mia felicità per aver finalmente prenotato la mia luna di miele che comprende tra le altre cose la crociera con la nave Disney Fantasy con il seguente itinerario: Cozumel, Gran Cayman, Giamaica, Castaway Cay (isola privata Disney).
So che molti di voi penseranno non essere una nave adatta alla luna di miele...ma che ci posso fare....me ne sono innamorata :D, letteralmente innamorata:D
Inoltre mi sono informata e co sono delle aree riservate agli adulti: spettacoli serali, piscina e idromassaggio, 2 ristoranti ecc....

Non vedo l'ora di partire...
 
Ultima modifica:

flam

Active member
Tanti auguri per il matrimonio e complimenti per la scelta.

Quando parti?
Facci sapere tutto!
 

francy75

Active member
Complimenti nave e itinerario stupendi entrambi.... ricordati di regalarci un bel dario con tante tante foto al tuo ritorno !!!!

Ottima scelta !!
 

Khloe

New member
Innanzi tutto auguri per il matrimonio, secondo me hai fatto benissimo a fare questa scelta, tienici aggiornati mi raccomando, anche io sono curiosissima!
 

missmary

New member
aspetto anch'io il diario di questa crociera e foto della nave...;) ...Spero soltanto di resistere fino a giugno! I migliori auguri per un felice matrimonio!
 

Sole

Active member
Ciao Eileen, auguri per il matrimonio e... se ti va... posso sapere come mai hai scelto Disney dopo tanti viaggi con Costa? L'itinerario? magari che fa solo quella nave? (ma forse no, scusa scrivo dal Cell quindi ora non posso controllare comodamente tutto e capire se sto dicendo una stupidata o no)... oppure quali altri fattori ti hanno convinta?
Io adoro il mondo Disney dal punto di vista parchi a tema perché per gli adulti c'è da sbizzarrirsi.... ma su una nave di questo "marchio" beh, temo che davvero potrei trovarmi in mezzo a troooppi bambini (= continue urla e capricci a gogo in ogni dove, = zero riposo!!!) e quindi... avrei molta poca tolleranza e vivrei male la mia ipotetica crociera/vacanza tanto agognata e ben pagata, anche se penso che le loro navi possano essere magnifiche! A maggio ne ho vista una attraccata a Port Canaveral ed era maestosa, peccato che non so quale fosse perché aveva il nome "nascosto" da altre imbarcazioni ed edifici portuali.
Spero mi dirai... intanto grazie mille, ciaooo.
 

vale_s82

New member
Wow e doppio wow!!! Anch'io voglio il diario con miliardi di foto.. :)
Una scelta meravigliosa e sappi che vi invidierò tantissimo :D
 

greg

New member
Innanzitutto i migliori auguri di un radioso avvenire.
Ottima scelta per la crociera, divertiitevi e fateci sapere.
 

mao

Member
Complimenti per la scelta, ho visitato la Disney Magic ed è meravigliosa... Mi piacerebbe moltissimo una crociera su queste navi!
 

alby_net

New member
Questi poveri bambini!!! Tanta confusione... Meno male che ci pensa la Disney a loro. Facci sapere. Attendo con ansia. Ciao
 
Top