Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Eileen, auguri per il matrimonio e... se ti va... posso sapere come mai hai scelto Disney dopo tanti viaggi con Costa? L'itinerario? magari che fa solo quella nave? (ma forse no, scusa scrivo dal Cell quindi ora non posso controllare comodamente tutto e capire se sto dicendo una stupidata o no)... oppure quali altri fattori ti hanno convinta?
Io adoro il mondo Disney dal punto di vista parchi a tema perché per gli adulti c'è da sbizzarrirsi.... ma su una nave di questo "marchio" beh, temo che davvero potrei trovarmi in mezzo a troooppi bambini (= continue urla e capricci a gogo in ogni dove, = zero riposo!!!) e quindi... avrei molta poca tolleranza e vivrei male la mia ipotetica crociera/vacanza tanto agognata e ben pagata, anche se penso che le loro navi possano essere magnifiche! A maggio ne ho vista una attraccata a Port Canaveral ed era maestosa, peccato che non so quale fosse perché aveva il nome "nascosto" da altre imbarcazioni ed edifici portuali.
Spero mi dirai... intanto grazie mille, ciaooo.
4mila € sull'oasis prendervi la suite........ de gustibus.....
Ciao Eileen, e grazie della spiegazione
Naturalmente come dice anche Giusri, "de gustibus non disputandum". Tu hai fatto una scelta, altri mi avrebbero fatte di diverse, e ritengo giusto il rispetto delle decisioni altrui.
È ovvio che con quegli stessi soldi avresti potuto fare altre cose, e per il tuo viaggio di nozze, (che sarà speciale senza dubbio!!), tu hai fatto la scelta per te migliore.
Quando io ho fatto su Oasis tre giorni di navigazione, questi non mi hanno creato problemi, anzi li ho comunque vissuti molto intensamente. Certo è che quando si va in crociera l'idea di visitare tanti scali è molto allettante, perciò capisco che per te poter aggiungere una tappa in più abbia potuto fare la differenza.... e Disney Cruise è stata un'ottima scelta senz'altro!!! Io che di anni ne ho più di 40, capisco bene la sensazione di cui parli quando nomini Topolino & company... (Tra un mese sarò a Parigi per l'ennesima volta e non vedo l'ora!!!) e ti confesso che ciò che ci hai raccontato sulle diverse aree riservate a bordo solo per adulti non fa altro che darmi uno stimolo per guardare questa compagnia con occhi diversi...
Al momento per me viaggiare con Disney Cruise rimane comunque un opzione un po' cara, ma mai dire mai! E, se posso permettermi, aggiungo anche che sono davvero felice per te che tu non abbia scelto Costa per un viaggio ai Caraibi ma una compagnia più "vicina" al continente in cui sarai... È vero che Costa forse ti faceva sentire un po' di più "a casa" ma è anche vero che a casa non sarai, e quindi…… Il mio augurio sincero è di goderti alla grandissima quest'avventura in tutte le sue sfumature
Ciaooo
Ci sei quasi, per inserire la foto, prendi il link della foto da photobucket e devi e quando lo copi qui, sulla barra sopra all'area di testo, c'è un immaggine, clicca li e inserisci il link
Ci sei quasi, per inserire la foto, prendi il link della foto da photobucket e devi e quando lo copi qui, sulla barra sopra all'area di testo, c'è un immaggine, clicca li e inserisci il link
Ma dove è che sbaglio copio il link che prendo in alto sulla barra degli strumenti e lo incollo dove c'è per inserire immagini ma mi rimane la pagina bianca... uffa
Fai cosi allora.. invece di pre dere il link dalla barra degli strumenti.. clicca col tasto destro sull'immagine e clicca su copia indirizzo link
Grazie mille come vedi ci sono riuscita allora finalmente anche io potrò fare il diario di questa stupenda crociera...grazie grazie
Grazie mille come vedi ci sono riuscita allora finalmente anche io potrò fare il diario di questa stupenda crociera...grazie grazie