E sì, brava!!!

Dipende dal tipo di anomalia. Moltissimi lavori di manutenzione/riparazione si eseguono in navigazione o durante le soste in porto.
Son sempre macchine e praticamente in funzione 0/24 per mesi interi/anni. Al Millenium, nata "sfortunata" più delle sue gemelle, han provato in tutti modi di risolvere il problema propulsivo che l'ha afflitta, a fasi alterne, dalla sua nascita e che negli ultimi mesi l'ha praticamente paralizzata necessitando il suo ricovero in cantiere per la sostituzione di una intera unità di propulsione.
Secondo me, a meno che non succeda come ad Allegra, Splendour, Triumph, per citare i casi più recenti, dove a causa di un incendio si son paralizzati i quadri elettrici, la cosa non ti deve preoccupare, perchè le navi son costruite per soddisfare il così detto "Get me Home" (riportami a casa); più piano, ma ritorno in autonomia al porto più vicino.
Per la cronaca Carnival ha investito ingenti cifre per evitare, nei limiti del possibile, quanto accaduto alle sue navi citate più sopra. Ciao.