• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Festa di Compleanno a bordo MSC

kilo

New member
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile organizzare una festicciola di compleanno per bambini su nave Msc ?
Mia figlia compirà 8 anni dopo un paio di giorni dallo sbarco .........
(io li compirò proprio il giorno dello sbarco ma meglio festeggiare gli 8enni !!!!!)
 

corinne

Member
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile organizzare una festicciola di compleanno per bambini su nave Msc ?
Mia figlia compirà 8 anni dopo un paio di giorni dallo sbarco .........
(io li compirò proprio il giorno dello sbarco ma meglio festeggiare gli 8enni !!!!!)

cia kilo io compiro' gli anni il primo giorno di crociera vorrei fare almeno una torta , io vado con costa fortuna comunque auguri in anticipo
 

palpao

Member
certo che è possibile... non mi è mai capitato di farlo, ma quasi tutte le sere a cena ci sono i camerieri che cantano happy birthday.... e so che la torta costa una ventina di euro. Spero che se vai in questo periodo tu abbia approfittato anche dell'offerta "compleanno" !!!
 

Edmalo

Member
Siamo sbarcati da MSC Fantasia il 7 Gennaio. Il 5 mio padre compiva gli anni e gli ho ordinato una torta. Si può scegliere tra vari gusti. Io ho scelto quella al cioccolato al costo di circa 18 euro. Si può far scrivere anche sopra una frase. Gliel'hanno portata i camerieri cantando "Happy Birthday". Su Costa se sei socio è gratis, MSC invece la fanno pagare comunque.
 

kilo

New member
Eh no, compleanni ad Aprile, niente sconto compleanno ! Ok la torta si può richiedere a bordo allora .
 

robtambo

New member
Avrò lo stesso "problema". Mio figlio compie gli anni il giorno della partenza. Chissà se si fa in tempo ad organizzare per la sera stessa. ..
 

corinne

Member
Siamo sbarcati da MSC Fantasia il 7 Gennaio. Il 5 mio padre compiva gli anni e gli ho ordinato una torta. Si può scegliere tra vari gusti. Io ho scelto quella al cioccolato al costo di circa 18 euro. Si può far scrivere anche sopra una frase. Gliel'hanno portata i camerieri cantando "Happy Birthday". Su Costa se sei socio è gratis, MSC invece la fanno pagare comunque.

Io sono socio costa ma la torta la devo ordinare prima?compio gli anni il giorno della partenza.
 

pinkbutterfly

Active member
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile organizzare una festicciola di compleanno per bambini su nave Msc ?
Mia figlia compirà 8 anni dopo un paio di giorni dallo sbarco .........
(io li compirò proprio il giorno dello sbarco ma meglio festeggiare gli 8enni !!!!!)
Dovrebbe essere possibile, ma mi hanno detto che è tutto a pagamento, se ti dedicano una saletta tutta per voi.
 

maranto497156

New member
a mia figlia e ad altri 3 bambini che andavano al baby club,hanno organizzato loro una serata per festeggiare il compleanno dei bambini che compivano gli anni durante la settimana di crociera con tanto di torta e poi le hanno fatto anche un bel regalo,il peluche della mascotte della msc. questo è successo nella crociera di novembre 2012 su msc musica,spero che sia una prassi anche per le altre crociere di msc
 

kilo

New member
a mia figlia e ad altri 3 bambini che andavano al baby club,hanno organizzato loro una serata per festeggiare il compleanno dei bambini che compivano gli anni durante la settimana di crociera con tanto di torta e poi le hanno fatto anche un bel regalo,il peluche della mascotte della msc. questo è successo nella crociera di novembre 2012 su msc musica,spero che sia una prassi anche per le altre crociere di msc

Bene, allora chiederò allo staff del junior club, sarebbe carino una festicciola in nave . Grazie !
 

kilo

New member
Dal sito Msc leggo : se qualche bambino festeggia il compleanno a bordo a fine cena verrà servita una torta con tanto di candeline !
Perchè prima di chiedervi non leggo il sito ufficiale ???????? ;-)
 
Top