• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Festa di Compleanno a bordo MSC

maranto497156

New member
la festa con il baby club è assolutamente gratuita,basta segnalare al personale che il bambino compie gli anni in quella settimana di crociera ed era stata fatta durante la serata di arrivederci all'ultima sera di crociera,io poi nel giorno giusto del suo compleanno ho fatto arrivare al tavolo la torta ordinata da me a bordo che se non ricordo male mi è costata 22 euro.
 

corinne

Member
Sono appena tornata dalla mia a.d.v. praticamente per i soci costa la torta e' gratis ma io non rientro in quanto si sono socio ma ho usufruito di una promozione per il viaggio .Il costo dovrebbe esseredi circa 22 euro.
 

Edmalo

Member
Sono appena tornata dalla mia a.d.v. praticamente per i soci costa la torta e' gratis ma io non rientro in quanto si sono socio ma ho usufruito di una promozione per il viaggio .Il costo dovrebbe esseredi circa 22 euro.

Mmmmm....mi sembra strana 'sta cosa. Quando tu sei a bordo e vai alla reception ad ordinare la torta x il compleanno e gli dici che sei socio, non guardano quanto hai speso per andare in crociera. Ti fanno compilare un foglio, ti chiedono il numero di tavolo e di cabina, firmi e a posto. Pensa che L'anno scorso era il compleanno di mia madre e mi servivano due torte perché eravamo in tanti. La seconda l'avevo ordinata a parte e a pagamento quindi, ma la ragazza della reception è stata gentilissima mi ha cercato e non mi ha fatto pagare neanche la seconda, perché aveva visto che ero socia anch'io.
Posso sbagliarmi ma ripeto, mi sembra tanto strana 'sta cosa. Ti conviene ordinarla a bordo, tanto mi diceva la signorina della reception, che le torte dei soci si possono ordinare anche il giorno stesso, sono sempre disponibili.
 

angelfil

New member
anche io ho festeggiato il compleanno di mio figlio e la torta l'ho avuta regalata nonostante non ero nemmeno socio, quindi non vedo il motivo del perchè non dovrebbe esserlo anche x te...
 

corinne

Member
Mmmmm....mi sembra strana 'sta cosa. Quando tu sei a bordo e vai alla reception ad ordinare la torta x il compleanno e gli dici che sei socio, non guardano quanto hai speso per andare in crociera. Ti fanno compilare un foglio, ti chiedono il numero di tavolo e di cabina, firmi e a posto. Pensa che L'anno scorso era il compleanno di mia madre e mi servivano due torte perché eravamo in tanti. La seconda l'avevo ordinata a parte e a pagamento quindi, ma la ragazza della reception è stata gentilissima mi ha cercato e non mi ha fatto pagare neanche la seconda, perché aveva visto che ero socia anch'io.
Posso sbagliarmi ma ripeto, mi sembra tanto strana 'sta cosa. Ti conviene ordinarla a bordo, tanto mi diceva la signorina della reception, che le torte dei soci si possono ordinare anche il giorno stesso, sono sempre disponibili.
non so che dirvi la mia a.d.v. mi ha detto questo, domani provo a chiamare.Il problema però è che la nave salpa alle 17.00 stesso giorno del compleanno.
 

sistola88

New member
anche il mio papà compie gli anni il giorno stesso della partenza dal porto di venezia (alle 17) ho provato a mandare una mail a msc per info ma non hanno risposto.. mi consigliate di chiamare il call center per sapere se ordinare una torta è fattibile ed eventualmente prenotarla?
 

agra

Active member
anche il mio papà compie gli anni il giorno stesso della partenza dal porto di venezia (alle 17) ho provato a mandare una mail a msc per info ma non hanno risposto.. mi consigliate di chiamare il call center per sapere se ordinare una torta è fattibile ed eventualmente prenotarla?

Ciao ti conviene appena sali in nave andare dal maitre al ristorante e concordare con lui per la torta. Vedrai che ti accontentano e tuo papà sarà veramente felice!
 

no_nov

New member
Vi porto la mia esperienza, lo scorso anno sono partita con Atlantica e siamo imbarcati la sera del 15 marzo, compleanno del mio fidanzato. Sapevo che non avremmo cenato al ristorante imbarcando tardi e infatti era previsto il buffet. Avevo quindi chiesto il pacchetto compleanno tramite il Call Center per avere la torta in cabina (pagata) e così è stato. Il giorno successo però, durante la prima cena al ristorante, i camerieri e il maitre hanno portato la torta al tavolo per festeggiarlo (anche se era il giorno successivo) quindi abbiamo fatto festa due volte!!
 

Comax

Active member
Anche io festeggerò un compleanno a bordo di MSC la prossima estate e mi è stato detto che la torta costa 11,50 euro al KG e non esistono sconti nè gratuità per soci MSC Club o bambini. Quindi, anche leggendo le esperienze sopra riportate, in pratica non esiste una linea univoca o se esiste non ho ancora capito l'algoritmo. Su Costa invece posso confermare che la torta è sempre gratuita per i soci.
 

agra

Active member
Anche io festeggerò un compleanno a bordo di MSC la prossima estate e mi è stato detto che la torta costa 11,50 euro al KG e non esistono sconti nè gratuità per soci MSC Club o bambini. Quindi, anche leggendo le esperienze sopra riportate, in pratica non esiste una linea univoca o se esiste non ho ancora capito l'algoritmo. Su Costa invece posso confermare che la torta è sempre gratuita per i soci.

Esatto Comax, io nel mio precedente post non ho accennato al lato economico che per msc mi risulta essere sempre a pagamento!
 

no_nov

New member
Scusate se ho portato la mia esperienza con Costa andando OT. Ieri mi collegavo con il cellulare e non ho letto il titolo per esteso.. Simonetta, ti confermo che ho festeggiato a bordo! ;)
 

bocant

New member
Anche io festeggerò un compleanno a bordo di MSC la prossima estate e mi è stato detto che la torta costa 11,50 euro al KG e non esistono sconti nè gratuità per soci MSC Club o bambini. Quindi, anche leggendo le esperienze sopra riportate, in pratica non esiste una linea univoca o se esiste non ho ancora capito l'algoritmo. Su Costa invece posso confermare che la torta è sempre gratuita per i soci.

Quando la portano! Io lo avevo indicato in prenotazione ma, pur viaggiando 2 volte con Costa, non mi è arrivata al tavolo di sera. Comunque per me non è stato un problema.
 
Top