• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sito mobile e app

no_nov

New member
Ragazzi, vorrei rendervi partecipi della mia delusione... Ho cambiato smartphone, passando da blackberry 9900 al nuovo blackberry Q10, cambiando quindi sistema operativo dal 7 al 10. Non potete capire il mio enorme dispiacere quando ho scoperto che non esiste Tapatalk per questo sistema operativo mentre in quello vecchio funzionava alla meraviglia!! Ma com'è possibile? Qualche esperto che possa darmi delucidazioni c'è? Non riesco più a seguire il forum come prima ... Che disastro! :(
 

no_nov

New member
Noemi, puoi comunque collegarti al forum utilizzando il browser del cellulare? Almeno ti leggiamo di tanto in tanto ;-)

Grazie Lory, ci provo ma è davvero un impresa.... Allarga, stringi, sposta.. essendo poi abituata ad un'applicazione veloce come Tapatalk! Spero torni presto acquistabile.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ragazzi, vorrei rendervi partecipi della mia delusione... Ho cambiato smartphone, passando da blackberry 9900 al nuovo blackberry Q10, cambiando quindi sistema operativo dal 7 al 10. Non potete capire il mio enorme dispiacere quando ho scoperto che non esiste Tapatalk per questo sistema operativo mentre in quello vecchio funzionava alla meraviglia!! Ma com'è possibile? Qualche esperto che possa darmi delucidazioni c'è? Non riesco più a seguire il forum come prima ... Che disastro! :(

Ciao Noemi,
ho cercato un po' di info online ed ho letto che qualcuno con BB Q10 ha installato Tapatalk. Sei sicura non ci sia modo per installarlo? Io purtroppo non conosco il mondo BlackBerry e non so come aiutarti.
Tra l'altro è davvero strano che di fronte ad una evoluzione (nel modello di cellulare) si riscontrino problemi nelle App.
Valerio
 

no_nov

New member
Ciao Noemi,
ho cercato un po' di info online ed ho letto che qualcuno con BB Q10 ha installato Tapatalk. Sei sicura non ci sia modo per installarlo? Io purtroppo non conosco il mondo BlackBerry e non so come aiutarti.
Tra l'altro è davvero strano che di fronte ad una evoluzione (nel modello di cellulare) si riscontrino problemi nelle App.
Valerio

Grazie Valerio... In effetti sono rimasta malissimo anch'io trattandosi di un'evoluzione del modello. Sul sito ufficiale delle app non compare. Tra l'altro quando ho trasferito tutti i miei dati dal vecchio telefono, mi ha riportato tutte le vecchie app tranne Tapatalk. Ho curiosato anch'io su internet e da quello che ho capito io, alcuni ne sono provvisti perchè l'app è stata disponibile fino a qualche mese fa poi improvvisamente è scomparsa (per i sistemi operativi 10). Spero torni presto disponibile, ora che mi manca ne capisco veramente l'immensa comodità!! :( grazie ancora!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Purtroppo finchè non risolvono il problema non posso fare altro che invitarti a seguirci tramite browser anche da cellulare.
Per il resto sono a disposizione!
Valerio
 

giusri

Active member
Rispolveratina.....
Ancora non risolto il problama su taptalkpro...

Ovvero qui sul Samsung S4, con numerosi account, nessun problema....

Mentre su Note3, l'unico forun non funzionante é proprio questo di crocieristi.it......

Mistero......

Ciao
Giuseppe
P.s.
Neanche gli sviluppatori di taptalk sanno il motivo
 

no_nov

New member
Sono finalmente riuscita ad installare Tapatalk su Blackberry 10. Non dal Blackberry World ufficiale ma da un altro sito, a quanto pare mi è stato possibile grazie all'ultimo aggiornamento firmware... Io purtroppo sono ignorante in materia ma sono molto felice del risultato!!:D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Miracolo! Il mio Note3 ha di nuovo accesso con Taptalk nel forum...... Era ora!

Ciao
Giuseppe

Forse non funzionava per l'aggiornamento che ho provveduto ad effettuare nei giorni scorsi? Bho...
L'importante è che funzioni...
Un saluto,
Valerio
 

no_nov

New member
Forse non funzionava per l'aggiornamento che ho provveduto ad effettuare nei giorni scorsi? Bho...
L'importante è che funzioni...
Un saluto,
Valerio

Valerio, da quando è stato fatto l'aggiornamento, su Tapatalk mi esce una nuova voce nel menu che si chiama "portale" però non carica nulla! Di cosa si tratta?
 

Anlu

Active member
Ho notato anch'io la setssa cosa e quando vado sulla voce "portale" compare la nuvoletta bianca con la dicitura "nessuna discussione".......
 

no_nov

New member
Sono finalmente riuscita ad installare Tapatalk su Blackberry 10. Non dal Blackberry World ufficiale ma da un altro sito, a quanto pare mi è stato possibile grazie all'ultimo aggiornamento firmware... Io purtroppo sono ignorante in materia ma sono molto felice del risultato!!:D

Mi auto-cito per confermare che riesco ad utilizzare tranquillamente tapatalk ma non riesco a caricare foto direttamente dalla galleria come facevo prima. Ho provato ad installare sia tapatalk 2, sia tapatalk 4 sia la versione Pro ma mi comunica sempre lo stesso errore : "this feature is disabled by your forum administrator"
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
 
G

Guardacoste

Guest
Io pure ma penso sia una funzione tolta dagli amni.... Quindi toccherebbe caricarle prima su photobuket e poi url su tapatalk ... Peccato però si raddoppia il tempo di postare le foto e col telefonino non è molto comodo...
 

no_nov

New member
Io pure ma penso sia una funzione tolta dagli amni.... Quindi toccherebbe caricarle prima su photobuket e poi url su tapatalk ... Peccato però si raddoppia il tempo di postare le foto e col telefonino non è molto comodo...

A dire il vero io ho provato anche con l'URL da photobucket ma non ci sono riuscita... Mentre dal computer riesco tranquillamente. Boh. Comunque non credo che la funzione sia stata tolta perchè leggendo su internet, tanti utenti di tanti forum postano direttamente dal cellulare tramite Tapatalk.
 
G

Guardacoste

Guest
Io ho provato con tap a mettere foto e son riuscito ma sempre inserendo url.... Cmq per comodità , ho scaricato anche l'app di photobuket 😉
 
G

Guardacoste

Guest
Io ho postato foto tramite tapatalk ma sempre inserendo url ... Comunque per comodità ho scaricato anche l'app di photobuket 😉
 
G

Guardacoste

Guest
Scusate il doppio post ma nel primo mi era uscita la nota ( impossibile postare il messaggio ) all'ora ho riscritto il tutto e invece sono apparsi tutti e due...
 
Top