• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sito mobile e app

vale_s82

New member
Ciao!
Avrei una proposta..
Avendo uno smartphone, mi capita di collegarmi spesso su internet dal telefono, anche su crocieristi.it, ma diventa un po' complicato rispondere..
Allora volevo chiedere se fosse fattibile la versione mobile del sito e, perché no, anche una app.. :D:D:D
 

amedeone

New member
anch'io a volte uso tapatalk.
Perdi un po di famigliarità con l'abituale aspetto grafico del forum ma è impostato per tutti i tipi di forum, non solo per crocieristi.it
Utile per chi consulta più forum
 

Sole

Active member
Ciao io Tapatalk lo uso praticamente sempre, non solo per questo forum, ma anche per visionare diversi altri forum.
Sia con iPhone che con iPad.
Ovviamente (purtroppo) non tutti sono abilitati ma vedrai che trovi tante cose interessanti...
Facci sapere. Ciao :)
 

giusri

Active member
uso anche io taptalk, fenomenale, per questo ad altri forum, con notifiche push per gli argomenti sottoscritti.
 

Sole

Active member
Una gran comodita' di Tapatalk e' che non devo sempre loggarmi ogni volta che accedo ad un forum. Esiste l'opzione a pagamento (intorno a 1€ credo) per proteggerla col blocco/codice. Io ce l'ho da una vita e credo che a sup tempo l'avessi presa gratuitamente, in ogni caso vale assolutamente la pena.
Mi trovo persino meglio che leggere i forum dal Pc. Ho notifiche immediate, vedo subito se ho messaggi privati e sottoscrivere (seguire) le varie discussioni e' facilissimo ma soprattutto veloce :)
 

SAA58

Member
Ho tapatalk sul mio Iphone, non riesco però a trovare il sito croceristi.it, mi potreste dare una dritta in merito...
Grazie

Anna
 

Sole

Active member
Sito mobile e app

Ciao Anna, in Tapatalk dovresti vedere che si possono fare le ricerca tramite il pulsante "cerca", che trovi nella parte bassa dello schermo del cellulare.
Se scrivi la parola "crociere" ti comparira' una lista con i forum correlati a questo argomento.
Crocieristi.it e' il primo che vedrai, lo scegli, poi clicchi sul Login, in basso a sinistra, inserisci i tuoi dati e sei connessa!
Per vedere a quali forum ti sei iscritta devi cliccare sul tasto "io" sempre in basso sullo schermo del telefonino, vedrai e' proprio comodo usare questa app :D
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
Taptalk da un paio di giorni non si connette a questo server, anche a Voi ?

...nessun problema con altri forum .... es. androidiani, cruise critic .........


ciao
Giuseppe
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Più tardi controllo anche col mio cellulare.
Nel fine settimana, comunque, aggiorno l'add-on sul server.
Grazie per la notifica,
Valerio
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Taptalk da un paio di giorni non si connette a questo server, anche a Voi ?

...nessun problema con altri forum .... es. androidiani, cruise critic .........


ciao
Giuseppe

Anche tu usi androidiani?
Fine o.t
Comunque io non sto riscontrando nessun problema, funziona alla grande e da un pò di tempo, i piccoli problemi come i messaggi doppi e messaggi che non venivano inviati sono spariti.
 

giusri

Active member
Confermo, "impossibile contattare.... Contattare l'amministratore"

Con 2 dispositivi Android con Taptalk 4

Ciao
Giuseppe
 
Top