• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova offerta di Costa

tiziano

Well-known member
Per notizia ieri mi è arrivata una email dal Costa Club, che su determinate partenze prenotabili sino al 15 maggio 2014, si poteva aver sino a 200 euro per cabina +altri 200 euro di vaucher che dovrebbero arrivare a casa con il C magazin, mi sembra una bella iniziativa per gli apparteneti al Costa Club.
 

vittogc

New member
L'ho letta anch'io. l'ha ricevuta un mio amico in partenza nei prossimi giorni, mentre a me non è ancora arrivata.
 

AssuntaPiccolo

New member
Per notizia ieri mi è arrivata una email dal Costa Club, che su determinate partenze prenotabili sino al 15 maggio 2014, si poteva aver sino a 200 euro per cabina +altri 200 euro di vaucher che dovrebbero arrivare a casa con il C magazin, mi sembra una bella iniziativa per gli apparteneti al Costa Club.

scusa tiziano poiché io ho già prenotato 2 crociere una per il 2 settembre 2014 e l'altra 5 febbraio 2015 allora io mi chiedo se per caso dovessero arrivare a casa i voucher li posso far aggiungere in una delle due prenotazioni già effettuate grazie anticipatamente per la risposta
 

tiziano

Well-known member
scusa tiziano poiché io ho già prenotato 2 crociere una per il 2 settembre 2014 e l'altra 5 febbraio 2015 allora io mi chiedo se per caso dovessero arrivare a casa i voucher li posso far aggiungere in una delle due prenotazioni già effettuate grazie anticipatamente per la risposta

Per la tua domanda non so risponderti, se ti arrivano a casa telefona a Costa e chiedi spiegazioni.
 

ettore74

New member
Puoi provare se non hai pagato già tutto, forse la spunti. Comunque a me non è arrivato ancora nessun voucher, li aspetto impaziente, devo programmare ancora la crociera estiva e mi servono per fare dei preventivi. Speriamo Bene.
 

Alcia

New member
Per notizia ieri mi è arrivata una email dal Costa Club, che su determinate partenze prenotabili sino al 15 maggio 2014, si poteva aver sino a 200 euro per cabina +altri 200 euro di vaucher che dovrebbero arrivare a casa con il C magazin, mi sembra una bella iniziativa per gli apparteneti al Costa Club.

mi aveva accennato qualcosa l'addetta al call center quando feci presente che non mi arrivava il C magazine.
In più mi disse chein certi periodi dell'anno creano dei chioschi ad hoc n punti strategici (tipo OUTLET) dove vengono dati qs vouchers proprio a chi non ha avuto il Magazine o cmq non li ha (loro ctrl via computer..)
 

mapigin

Member
scusa tiziano poiché io ho già prenotato 2 crociere una per il 2 settembre 2014 e l'altra 5 febbraio 2015 allora io mi chiedo se per caso dovessero arrivare a casa i voucher li posso far aggiungere in una delle due prenotazioni già effettuate grazie anticipatamente per la risposta
i voucher puo essere utilizzato solo per nuove prenotazioni e non ha effetto retroattiva. Però tentare non costa nulla,
 

tiziano

Well-known member
mi aveva accennato qualcosa l'addetta al call center quando feci presente che non mi arrivava il C magazine.
In più mi disse chein certi periodi dell'anno creano dei chioschi ad hoc n punti strategici (tipo OUTLET) dove vengono dati qs vouchers proprio a chi non ha avuto il Magazine o cmq non li ha (loro ctrl via computer..)

Non ho mai visto o sentito oarlare di questi chioschi, comunque se non ti arriva il C nagazine le sigle dei vaucher li puoi chiedere al call center di Costa nel 2013 non mi erano arrivati ho chiamatp e mi hanno dato le sigle dei miei voucher.
 

foxy

New member
telefonato appena arrivata mail,le partenze variano giorno per giorno,sulla stessa nava possono cambiare le tipologie di cabine in offeta da un giorno all'altro;praticamente lo sai solo quando prenoti!!!!!
per il C magazine ho fatto presente che non mi arriva anche se sono Pearl,la signorina non sembrava stupita,anzi mi ha detto che avevo diritto al voucher anche senza il C mag.,basta dare il numero del C Club.
facendo una simulazione di prenotazione con queste promo e con il mio sconto club e il 10 % avuto dall'ultima crociera mi resta più conveniente il secondo
 

Magellano

Utente livello Platinum
Per notizia ieri mi è arrivata una email dal Costa Club, che su determinate partenze prenotabili sino al 15 maggio 2014, si poteva aver sino a 200 euro per cabina +altri 200 euro di vaucher che dovrebbero arrivare a casa con il C magazin, mi sembra una bella iniziativa per gli apparteneti al Costa Club.

Sposto nella sezione Costa Crociere. Facciamo attenzione a classificare bene gli argomenti, così avremo un forum più ordinato. ;-)
 

Jimmy77

New member
Una perfetta occasione da prendere al volo.
Ovviamente il "C" magazine non e' arrivato, ma ormai ci sono abituato, e poi gli sconti e' possibile recuperarli anche in fase di prenotazione.
 

maria73

Well-known member
scusa tiziano poiché io ho già prenotato 2 crociere una per il 2 settembre 2014 e l'altra 5 febbraio 2015 allora io mi chiedo se per caso dovessero arrivare a casa i voucher li posso far aggiungere in una delle due prenotazioni già effettuate grazie anticipatamente per la risposta

salve anch'io ho già prenotato la mia agenzia mi ha detto di provare a telefonare ma sarà difficile avere uno sconto anche se non ho ancora saldato .tu hai già telefonato?
 

cleo2

New member
salve anch'io ho già prenotato la mia agenzia mi ha detto di provare a telefonare ma sarà difficile avere uno sconto anche se non ho ancora saldato .tu hai già telefonato?

Io ho telefonato a Costa e il call center mi ha risposto che non e' possibile usufruire dello sconto su prenotazioni fatte prima del 22 marzo infatti il coupon riporta ce lo sconto e' valido per prenotazioni fatte dal 22marzo al 15 luglio 2014 a questo punto francamente non so piu' ße conviene prenotare tanto tempo prima, sicuramente trai vantaggio dal primo prezzo, ma non credo che ci sia una grande richiesta di crociere,visti i tempi, per cui seguiranno altre offerte questa e' la mia idea discutibile quanto vuoi
 

Rita 57

Member
Provate a mandare una mail a Costa.A me è capitato con Msc,ho scritto il mio disappunto,ho ricevuto un pacchetto bevande gratis,alla mia amica,anche un buono sconto del 15% per una futura crociera da fare entro Dicembre 2015.
 

stefalex

New member
Se ormai avete già prenotato va bene così, al limite utilizzate il buono per un'altra crociera, ad ottobre o novembre i prezzi sono buoni e una settimana per spezzare non fa male :)
 
Top