Soleluna86
Member
Scusate, ma a questo punto non vi conviene disdire e riprenotare? è vero che perdete 80 euro, ma avete comunque 120 euro di sconto! ps: sempre che nel frattempo il prezzo non sia salito...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, c'è scritto "valido per le nuove crociere neocollection e gli altri itinerari Costa". Escluse partenze di pasqua, capodanno e ferragosto.ciao a tutti,
ad un mio amico è arrivato il c magazine con 3 voucher di 200 euro di sconto a cabina,1 nominativo e altri 2 da regalare,leggendo sui voucher mi ha detto che questo buono pero' è valido solo sulle crociere neocollection,vi risulta?
Ma che a voi risulti questi buoni sono cumulabili? Cioè posso usare quello intestato a me per me, quello in bianco per la persona che viaggia con me ed il terzo a cabina per la cabina, tutti insieme avendo 600€ di sconto o l'uso di uno esclude gli altri?
Grazie
Lo sconto e' a cabina, non a persona. Quindi non si possono cumulare.
A titolo informativo : sono in contatto con il call center di Costa per un preventivo che sto valutando e mi è stato detto che i voucher arrivati con il C-Magazine NON sono cumulabili con lo sconto Premium. Quindi eventualmente si deve valutare cosa è più conveniente.
Infatti, avevo notato questa dicitura nei buoni sconti, mi ha sorpreso molto, perchè non è giusto che prima ti invoglino a provare le cabine premium per avere dei benefit a bordo e per avere uno sconto nella successiva crociera, poi ti inviano dei buoni (che mandano a tutti i clienti e anche ai non clienti su alcune partenze) e gli dicono se usi questi non hai più diritto di usufruire dello sconto che ti ho promesso (e hai pagato) durante la scorsa crociera. Mi sembra una buffonata
Lo scorso anno ho prenotato la crociera fatta a febbraio di quest'anno con lo sconto premium + i voucher. Era possibile accumulare tutti gli sconti.
meglio lasciar perdere le partenze privilegio
praticamente quasi tutte in periodi morti
(tutti ottuagenari a bordo....)
[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
La tua affermazione non è esatta, le partenze privilegio ci sono anche in estate, sia sulle navi Neocollection, sia sulle altre navi, basta guardare il sito di Costa!!
meglio lasciar perdere le partenze privilegio
praticamente quasi tutte in periodi morti
(tutti ottuagenari a bordo....)
[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
Ma che dici???????