• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova offerta di Costa

Scusate, ma a questo punto non vi conviene disdire e riprenotare? è vero che perdete 80 euro, ma avete comunque 120 euro di sconto! ps: sempre che nel frattempo il prezzo non sia salito...
 

cartoon86

Member
ciao a tutti,
ad un mio amico è arrivato il c magazine con 3 voucher di 200 euro di sconto a cabina,1 nominativo e altri 2 da regalare,leggendo sui voucher mi ha detto che questo buono pero' è valido solo sulle crociere neocollection,vi risulta?
 

stefaniapaz

Active member
ciao a tutti,
ad un mio amico è arrivato il c magazine con 3 voucher di 200 euro di sconto a cabina,1 nominativo e altri 2 da regalare,leggendo sui voucher mi ha detto che questo buono pero' è valido solo sulle crociere neocollection,vi risulta?
No, c'è scritto "valido per le nuove crociere neocollection e gli altri itinerari Costa". Escluse partenze di pasqua, capodanno e ferragosto.
 

Ronin72

Active member
Ma che a voi risulti questi buoni sono cumulabili? Cioè posso usare quello intestato a me per me, quello in bianco per la persona che viaggia con me ed il terzo a cabina per la cabina, tutti insieme avendo 600€ di sconto o l'uso di uno esclude gli altri?
Grazie
 

stefaniapaz

Active member
Ma che a voi risulti questi buoni sono cumulabili? Cioè posso usare quello intestato a me per me, quello in bianco per la persona che viaggia con me ed il terzo a cabina per la cabina, tutti insieme avendo 600€ di sconto o l'uso di uno esclude gli altri?
Grazie

Lo sconto e' a cabina, non a persona. Quindi non si possono cumulare.
 

Vladimiro

Member
Guarda che l'attuale promozione Costa prevede su alcune partenze fino a 200 euro di sconto a persona a cui puoi aggiungere se sei Costa Club o se te l'hanno regalato il buono con ulteriori 200 euro di sconto a cabina.
 

no_nov

New member
A titolo informativo : sono in contatto con il call center di Costa per un preventivo che sto valutando e mi è stato detto che i voucher arrivati con il C-Magazine NON sono cumulabili con lo sconto Premium. Quindi eventualmente si deve valutare cosa è più conveniente.
 

vittogc

New member
A titolo informativo : sono in contatto con il call center di Costa per un preventivo che sto valutando e mi è stato detto che i voucher arrivati con il C-Magazine NON sono cumulabili con lo sconto Premium. Quindi eventualmente si deve valutare cosa è più conveniente.

Infatti, avevo notato questa dicitura nei buoni sconti, mi ha sorpreso molto, perchè non è giusto che prima ti invoglino a provare le cabine premium per avere dei benefit a bordo e per avere uno sconto nella successiva crociera, poi ti inviano dei buoni (che mandano a tutti i clienti e anche ai non clienti su alcune partenze) e gli dicono se usi questi non hai più diritto di usufruire dello sconto che ti ho promesso (e hai pagato) durante la scorsa crociera. Mi sembra una buffonata
 

no_nov

New member
Infatti, avevo notato questa dicitura nei buoni sconti, mi ha sorpreso molto, perchè non è giusto che prima ti invoglino a provare le cabine premium per avere dei benefit a bordo e per avere uno sconto nella successiva crociera, poi ti inviano dei buoni (che mandano a tutti i clienti e anche ai non clienti su alcune partenze) e gli dicono se usi questi non hai più diritto di usufruire dello sconto che ti ho promesso (e hai pagato) durante la scorsa crociera. Mi sembra una buffonata

Lo scorso anno ho prenotato la crociera fatta a febbraio di quest'anno con lo sconto premium + i voucher. Era possibile accumulare tutti gli sconti.
 

vittogc

New member
Lo scorso anno ho prenotato la crociera fatta a febbraio di quest'anno con lo sconto premium + i voucher. Era possibile accumulare tutti gli sconti.

Anch'io quest'anno l'ho fatto e mi pare giusto così, se no che beneficio ho rispetto a chi non è mai salito su una nave Costa?
 

roby400

New member
meglio lasciar perdere le partenze privilegio
praticamente quasi tutte in periodi morti
(tutti ottuagenari a bordo....)
[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:
 

tiziano

Well-known member
meglio lasciar perdere le partenze privilegio
praticamente quasi tutte in periodi morti
(tutti ottuagenari a bordo....)
[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]

La tua affermazione non è esatta, le partenze privilegio ci sono anche in estate, sia sulle navi Neocollection, sia sulle altre navi, basta guardare il sito di Costa!!
 

Nancy

New member
Salve a tutti , volevo chiedervi un consiglio , spero di sapermi spiegare, prima che uscisse questa offerta , avevo provato a fare una prenotazione sul sito per la crociera mi interessava e me la dava per € 1541, la riprovo ieri e me la da a € 1708, la data non è tra quelle dell'offerta delle 200 € , ma pur cambiando data e mettendo quella della settimana che va in offerta cmq mi da 1680, sempre più di quanto avevo provato io qualche giorno prima che uscisse la nuova offerta, ora secondo voi se provo a prenotare dopo il 16 maggio che finisce questa "offerta" i prezzi tornano come prima?O prenoto adesso e basta, la crociera è per l'8 novembre su Favolosa.
 

Nancy

New member
Salve a tutti , volevo chiedervi un consiglio , spero di sapermi spiegare, prima che uscisse questa offerta , avevo provato a fare una prenotazione sul sito per la crociera mi interessava e me la dava per € 1541, la riprovo ieri e me la da a € 1708, la data non è tra quelle dell'offerta delle 200 € , ma pur cambiando data e mettendo quella della settimana che va in offerta cmq mi da 1680, sempre più di quanto avevo provato io qualche giorno prima che uscisse la nuova offerta, ora secondo voi se provo a prenotare dopo il 16 maggio che finisce questa "offerta" i prezzi tornano come prima?O prenoto adesso e basta, la crociera è per l'8 novembre su Favolosa.
 
Top