• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/09 - Costa Deliziosa - Oltre le colonne di Ercole

silvana81

New member
ciao magica i biglietti cercando su internet si trovano a prezzi bassi ...io vado a roma un giorno prima cosi i bimbi il giorno della partenza sono belli riposati e in gran forma per affrontare il primo giorno di crociera !!!!!
 

silvana81

New member
per me è impossibile con un bambino piccolo affrontare un'escursione così lunga e stancante.... penso che per la maggior parte degli scali ci muoveremo in autonomia con taxi o bus turistici....

L'unica che sto ancora valutando è rabat di pomeriggio con l'escursione organizzata dalla compagnia


anch'io farò tutto in autonomia avendo due bimbi preferisco gestire la situazione e non essere condizionata alle escursioni ..
 

magica2503

Member
anch'io farò tutto in autonomia avendo due bimbi preferisco gestire la situazione e non essere condizionata alle escursioni ..

Silvana tu che idee hai per casablanca e tangeri? io ho contattato delle agenzie locali, ma per due persone il costo è quanto quello delle escursioni costa o forse qualcosina in più.... ma le altre mamme con bimbi piccoli mi sconsigliano escursioni lunghe (tipo rabat) e io sono sempre più confusa... [smilie=pensieroso[:
 

silvana81

New member
Silvana tu che idee hai per casablanca e tangeri? io ho contattato delle agenzie locali, ma per due persone il costo è quanto quello delle escursioni costa o forse qualcosina in più.... ma le altre mamme con bimbi piccoli mi sconsigliano escursioni lunghe (tipo rabat) e io sono sempre più confusa... [smilie=pensieroso[:[/QUOTE]

sicuramente prenderò un taxi visiterò la moschea che ,è la seconda più grande del mondo ....poi mi farò un giro alla medina tutto con la massima tranquillità avendo due bimbi nn posso fare escursioni lunghi
 

magica2503

Member
come sei messa con le valigie io ho una confusione ......

per le valigie anche io massima confusione, ma arrivando in macchina ho meno problemi, posso portare qualcosa in più... non ho capito bene la temperatura che troveremo e quindi mi sa che devo portare un pò di tutto....

Per casablanca mi sa che faremo anche noi moschea e medina di mattina pranzo in nave e altra passeggiata di pomeriggio...
 

Serena 84

Member
Chissà che temperatura ci sarà...e pure in nave...spesso l aria condizionata è alta!
ieri pensavo al cambio d orario...in Marocco sono due ore meno e Lisbona un ora in meno...penso proprio che ci faranno cambiare anche in nave!
 

magica2503

Member
Chissà che temperatura ci sarà...e pure in nave...spesso l aria condizionata è alta!
ieri pensavo al cambio d orario...in Marocco sono due ore meno e Lisbona un ora in meno...penso proprio che ci faranno cambiare anche in nave!

per l'ora se non ricordo male nelle altre crociere cambiavamo l'ora anche in nave, sul today trovavamo scritto come e quando spostare le lancette.....

l'aria condizionata è vero che è sempre alta, per cui la sera maniche lunghe... di giorno dipende....
 

magica2503

Member
oh oh mancano 12 giorni e io sono sempre più in confusione tra valigie ed escursioni.... in due era molto più semplice organizzare una vacanza... :confused: ragazze ma ci incontriamo a bordo?
 

silvana81

New member
oh oh mancano 12 giorni e io sono sempre più in confusione tra valigie ed escursioni.... in due era molto più semplice organizzare una vacanza... :confused: ragazze ma ci incontriamo a bordo?

pensa a me con due bimbi ...ho una confusione in testa , spero di incontrarci sulla nave se vuoi ti di qualche contatto
 
Top