Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Smac... com'è che i moderatori ti lascino ancora fare pubblicità alla tua agenzia in quasi tutte le.discussioni a cui partecipi resterà un gran mistero.
In bocca al lupo.
18 Euro é comunque un buon prezzo, anche perché il semplice girare per Istanbul da crocierista faidate con poco tempo a disposizione è realmente facile; la differenza però può farla una guida competente e preparata.
Buonasera a tutti, sono appena rientrata da Itsanbul (Ciao FoxLF....), io ho prenotato con un'agenzia on-line 2 giorni di escursione ad istanbul, noi eravamo 2 adulti e 2 bimbi ed ho speso 320,00 in totale, gli ingressi erano compresi nel prezzo, abbiamo girato in tram, niente file perchè con la guida si passava avanti a tutti e abbiamo visto:
> > - Bazar delle Spezie
> > - Moschea Rustempasa
> > - Ponte di Galata
> > - Torre di Galata
> > - Istiklal e Taksim
Moschea Blu
> > - Santa Sofia
> > - Basilica Cisterna
> > - Gran Bazar
> > - Tour del Bosforo
1 Bagno turco, 1 chiesa (non ricordo il nome).
Comunque si può visitare tranquillamente da soli, noi siamo anche usciti di sera, l'unica cosa che si è raccomandata la guida è di non prendere i taxi all'uscita del porto, ma attraversare la strada e fermare quelli che passano, così si risparmia parecchio.[/
QUOTE]
Ciao, potresti dirmi con quale agenzia? Io ho cercato ma non trovo niente.
E la prima volta che faccio una crociera e per me è tutto nuovo consigli su queste fantomatiche agenzie che ho cercato on line ma non trovo . Il tutto per un giro di Istanbul tenendo conto che lo sbarco e alle 7.30 e il rientro e per le 17.00
Potresti dare indicazioni anche a me per l'agenzia ove prenotare i biglietti per Topkapi e per la Basilica? Grazie angelo.barretta@libero.it
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire se le escursioni organizzate da MSC a Istanbul sono compresi i biglietti d'ingresso a moschee e vari attrazioni.
Perche' ho trovato a Istanbul una agenzia che organizza visite guidate e il prezzo proposto e' compreso di biglietti d'ingresso alle moschee.
Il prezzo e' molto vicino a quello di MSC quindi vorrei capire la convenienza o meno.