Bibi, è vero devono raggiungere il numero minimo di partecipanti. Io chiesi delucidazioni a riguardo e mi spiegarono che è l'unico modo che hanno per mantenere i prezzi, effettivamente, così competitivi, fornendo alla fine gli stessi servizi della compagnia.
Io non ho mai avuto problemi rispetto a questa cosa, cmq ti avvisano con una decina di giorni di preavviso, quindi fai sempre in tempo a virare su qualcos'altro
Quindi tu hai "provato" questa agenzia? Quest'anno ho prenotato anche io con loro e sono andata a parlargli di persona, ma preferisco sentire il parere di chi ha viaggiato con loro. Avevo acquistato tutto il pacchetto, ma ho dato un'occhiata in giro e Mykonos e Santorini a quanto pare si possono fare anche fai da te, quindi mi sa che tra un po' comunico loro che ci rinuncio...mi tengo le altre due che costano 25.00 e hanno qualcosa da vedere: mi riferisco a Dubrovnik e Corfù. Mi faranno storie secondo la tua esperienza? O aspetto che me le confermino? Insomma, t come ti sei trovata?