Angelo83
New member
ti posso chiedere cosa avete trovato? Chi hai contattato?@benny983 noi dopo qualche ricerca abbiamo trovato un servizio taxi privato per l'andata e il ritorno.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti posso chiedere cosa avete trovato? Chi hai contattato?@benny983 noi dopo qualche ricerca abbiamo trovato un servizio taxi privato per l'andata e il ritorno.
Ragazzi tutto si può fare ma sarebbe un mordi e fuggi. Che orari avete? Se la dista sarà lunga e la partenza verso le 18/19, allora sarebbe più fattibile..Benny per Napoli possiamo organizzarci insieme...dammi il tempo di capire se abbiamo tempo per fare Sorrento al mattino con il treno (2 ore di viaggio fra a/r); rientrare a napoli verso le 13,30 mangiare una bella pizza e proseguire la visita di napoli fino all'imbarco o se faremo solo ed sclusivamente Napoli.
Diciamo che Sorrento è un mordi e fuggi di circa 2 ore.
.
Ragazzi tutto si può fare ma sarebbe un mordi e fuggi. Che orari avete? Se la dista sarà lunga e la partenza verso le 18/19, allora sarebbe più fattibile..
Sara dove avete trovato il posteggio? quello davanti all'imbarco?
Pizzaaaa...anche noi simo pizza dipendenti!
Si accettano consigli ragazzi...fuori i nomi dei ristoranti![]()
Volentierissimoessendo di Napoli vi consigliero io un ottima pizza!!!!![]()
Ohi ragazzi vista la passione che abbiamo tutti x la pizza anziché trovarsi nell'incontriamoci a bordo avremmo dovuto intitolarlo "incontriamoci in pizzeria"...ahahaha
Ragazzi, in fatto di pizzerie vi consiglio assolutamente o Michele, o Sorbillo o Di Matteo, praticamente a 10 mt di distanza. Da vedere però chi sarà aperto in quel periodo, poi a pranzo..
Quando parti?Salve a tutti, il momento magico sta per arrivare, finalmente avrò il piacere di imbarcarmi con una nave Royal Carribean, per questo ho scelto la Celebrity Reflection. Avrò il piacere di valutare questa nuova concezione di navi da crociera, ci sarà qualcuno di voi a bordo?