• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/15 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Ildrago75

New member
Ciao a tutti,

dopo essere tornati da Costa Luminosa a febbraio 2014 con Caraibi magici, abbiamo prenotato la Celebrity Reflection per il Mediterraneo Orientale, con partenza da Civitavecchia il 15 agosto 2014. Siamo in 3, io mia moglie e mia figlia di 11 anni?

Chi salpa insieme a noi?
 

benny983

Member
ciao Drago... anchio parto il 15 agosto per la stessa crociera.. hai preso una cabina roulette..??? io si ma ancora nn lo so il ponte. è la prima volta su una nave cosi per cosi dire piu tranquilla???
 

benny983

Member
ciao Cokj.. posso farti una domanda?? io son alla 4' esperienza in crociera ( ho provato royal, msc, carnival)e ho gia deciso che eera il momento di non accontentarmi piu e quindi stavolta celebrity.. penso che ho scelto bene?? ti seguo sempre nelle tue discussioni.. mi appassionano sei un veterano...cosa ha in piu e cosa non va bene per una coppia giovane che cerca relax e pochi bimbi che schiamazzano...
 

Cokj72

New member
2014/08/15 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Ciao, ha tutto in più e nulla in meno delle altre compagnie da te provate. Anzi non ha la RP (secondo quale nave Royal hai provato). Delle 6 compagnie da me crocierate è la numero 1. E credo che la classe Soltice sia la migliore classe di navi da crociera che solca i 7 mari (anche se le "gemelline" sono uniche!)
Ps: se cerchi c' è il mio diario del Galaxy di 6 anni fà
 

benny983

Member
ciao cokj e grazie delle informazioni... con royal la navigator, msc orchestra una schifezza, e carnival breeze appena uscita dai cantieri in viaggio di nozze.. lo conoscono e mi ha emozionato tantissimo quel tuo diario su galaxy,,, e da quel gg che ti apprezzo... mi dispiace che nn siamo insieme in nave... stiamo facendo il piu bel itineraio dell'anno per come l'anno definito e la nave penso prorpio che merita.. come mai ti sei buttato su costa o msc ultimamente? xiprezzzi? ciao
 

Cokj72

New member
Perchè nei periodi in cui potevo partire erano le navi dispinibili per itinerario/prezzo/Civitavecchia, eppoi perchè tentar non nuoce!
 

benny983

Member
ciao cokj sai dirmi se i pacchetti bevande su celebrity è obbbligatorio farli tutti e due i partecipanti alla crociera o puoi farne anche solo uno ? oppure farne due diversi? grazie
 

Andre978

New member
Ciao a tutti,

dopo essere tornati da Costa Luminosa a febbraio 2014 con Caraibi magici, abbiamo prenotato la Celebrity Reflection per il Mediterraneo Orientale, con partenza da Civitavecchia il 15 agosto 2014. Siamo in 3, io mia moglie e mia figlia di 11 anni?

Chi salpa insieme a noi?

Salve, anche io e la mia compagna abbiamo prenotato la Reflection per il 15 Agosto.
 

benny983

Member
@ andre978.. no con celebrity e la prima volta.. la x sta a significare a roulette la camera... cmq anche io l ho presa roulette e nella prenotazione gia spunta il numero di camera.. che pero potrebbe cambiare se la compagnia vuole...la conferma e circa 10-15 gg prima della camera definitiva... ma devono darti almeno una esterna col balcone.. poi potrebbero anche darti una cabina migliore...
@ itachil... ciao vedo che è laterza volta con celebrity.. e che sei pure tu del sud... io palermo... sai dirmi come è meglio regolarsi con questa compagnia per i paccchetti bevande? è obbligatorio farli entrambi gli occupanti dell stanza o posso anche farne uno soltanto dato che mia moglie non beve alcolici? grazie
 
Top