Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

mi sono ritrovato molto spesso a girare con l'asciugamano in mano alla ricerca di un posto libero per prendere il sole XD
Anche durante la giornata sono presenti i membri dell'animazione che organizzano lezioni di ballo, giochi in piscina o balli di gruppo serali a tema.
Ciao Marc...sei una manna dal cielo, aspettavo qualche diario, io farò la stessa crociera ma a settembre.
Intanto posso chiederti che turni di cena avevate? Come è stato l'imbarcato da bari? perdonami ma ti tempesterò di domande [smilie=saltare_03[:
grazie mille[/QUOTE]
Secondo turno di cena alle 21:15 secondo me è il migliore considerando che il primo è alle 19:30 e secondo me è troppo presto...
L'imbarco a Bari è stato rapidissimo! Nel foglio che mi avevano mandato il check-in era previsto per le 15 ma già alle 14 ero sulla nave a pranzare! La nave è arrivata alle 12:30 a Bari, io ti consiglio di andarci un po prima ;-) sicuramente apriranno il check in prima
Secondo turno di cena alle 21:15 secondo me è il migliore considerando che il primo è alle 19:30 e secondo me è troppo presto...
L'imbarco a Bari è stato rapidissimo! Nel foglio che mi avevano mandato il check-in era previsto per le 15 ma già alle 14 ero sulla nave a pranzare! La nave è arrivata alle 12:30 a Bari, io ti consiglio di andarci un po prima ;-) sicuramente apriranno il check in prima

manca poco per me...Felici di seguire il tuo viaggio!!! Era da tanto che io e mia moglie aspettavamo un diario su Fantasia!!
Noi ci saliremo tra poco e non vediamo l ' ora!!!
Purtroppo noi dobbiamo aspettare ancora un altro mesetto!!!ciao quando sarai a bordo di fantasia??? io l'8 settembre!