mariaefiglio
Active member
ed io continuo ad esserci
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lucrezia, intanto ti rivolgo un invito pressante a visitare Capri ed a farlo possibilmente non con una frettolosa gita ma fermandoti almeno 2 o 3 giorni e magari non proprio in piena estate.

Quante grandi piazze ho visto in giro per il mondo ma mai una che, pur così piccola,
riuscisse a contenerlo e soprattutto che riuscisse a farci apparire il mondo così bello.

Se tu volessi fare un regalino a un'amica fresca fresca di compleanno, sappi che sarebbe graditissimo ;-)
Luciana, fogli dal libro che mi è rimasto non posso strapparne ma per i pezzi in napoletano magari masterizziamo il cd che accompagnava il libro e per quelli in italiano se vuoi ne leggo qualcuno a te ed a Stelvio magari perché no durante una tranquilla cenetta.
Ciao e grazie dell'apprezzamento.
P.S.
C'è una bellissima foto notturna, si riconoscono illuminati l'hotel .......ed anche il ristorante........che resta per me tra i ristoranti preferiti a Capri.
Ci sono anch'io Luciana a seguirti.. le foto in notturna hanno stregato anche me.. grazie anche a Sergio per il suo (come sempre) profondo e speciale contributo.
Luciana per un soffio non ci siamo incontrate (ero su Splendida ma non siamo scesi a Napoli) ma non mancherà l'occasione prima o poi...Sono rapita dal tuo azzurro e continuo a seguirti, un "bravissimo" a Stelvio per la riuscitissima sorpresa!Stupende le foto in notturna!
Se tu volessi fare un regalino a un'amica fresca fresca di compleanno, sappi che sarebbe graditissimo ;-)
Luciana, fogli dal libro che mi è rimasto non posso strapparne ma per i pezzi in napoletano magari masterizziamo il cd che accompagnava il libro e per quelli in italiano se vuoi ne leggo qualcuno a te ed a Stelvio magari perché no durante una tranquilla cenetta.
Ciao e grazie dell'apprezzamento.
P.S.
C'è una bellissima foto notturna, si riconoscono illuminati l'hotel .......ed anche il ristorante........che resta per me tra i ristoranti preferiti a Capri.
Noi dobbiamo assolutamente rivederci, Sergio, assolutamente.....![]()
albeggia by lucianalu64, on Flickr
alba con gabbiano by lucianalu64, on Flickr
un nuovo giorno by lucianalu64, on Flickr
scie by lucianalu64, on Flickr
evvai! by lucianalu64, on Flickr
auguri! by lucianalu64, on Flickr
colazione vista mare by lucianalu64, on Flickr
via Roma by lucianalu64, on Flickr
bar della funicolare by lucianalu64, on Flickr
Bar Funicolare by lucianalu64, on Flickr
io e il mare e il cielo by lucianalu64, on Flickr
funicolare by lucianalu64, on Flickr
discesa in funicolare by lucianalu64, on Flickr
quasi al porto by lucianalu64, on Flickr
al porto by lucianalu64, on FlickrSempre stupende sia le tue foto che i tuoi racconti...
E Complimentoni a Stelvio per le sorprese

Ciao