• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

IlvecchioGio

New member
Pagato saldo .... con grande sorpresa e gioia ho avuto upgrade di cabina...da esterna fantastica a balcone fantastica ... verso poppa...l'unico neo (ma magari è una cretinata) è che ho visto che è una cabina comunicante....esperti che mi dite ??

Io intanto sono contenta...

Va benissimo credimi ...nessunissimo problema ;-)
 

La76

New member
Va benissimo credimi ...nessunissimo problema ;-)

Beh dipende...se ha me e Francy come vicine... [smilie=diavoletto_:

A parte gli scherzi, è una normalissima cabina come tutte le altre...l'unica differenza è la presenza della porta che fa accedere alla cabina adiacente...basta verificare che sia chiusa quando si entra in cabina e stop ;)
 

chiarapik

Active member
Beh dipende...se ha me e Francy come vicine... [smilie=diavoletto_:

A parte gli scherzi, è una normalissima cabina come tutte le altre...l'unica differenza è la presenza della porta che fa accedere alla cabina adiacente...basta verificare che sia chiusa quando si entra in cabina e stop ;)[/QUOTE]

Ah non lo so francamente chi va peggio :D.... e comunque avevo guardato male il piano nave..sono verso prua !!!!! Cabina 10076 ....
 

no_nov

New member
Ragazzi vi informo che anche Tapatalk è rimasto sconvolto dal nostro gruppo....

Infatti dallo smartphone questa è l'unica discussione che non si apre!!! Dite che è un segno premonitore????? [smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:

[IMG]http://i1274.photobucket.com/albums/y435/no_nov1/IMG_20141009_175234_zpsdaee0f80.png[/IMG]
 

La76

New member
Io sono ad estrema poppa... In casi estremi mi lancio e scappo!

Anche noi a poppa...tra l'altro il numero cabina è facile da ricordare e la posizione pure [smilie=vincitore[1:

[QUOTE="IlvecchioGio, post: 0"]Eh no !!!! non consentirò che nessuno scappi [smilie=poliziotto_: sino a quando non terminano tutte le scorte di alcolici [smilie=birra_06[1]:[/QUOTE]

...e vabbè!Se tocca sacrificarsi...ma la camomilla è compresa nell' all-inclusive?[smilie=angioletto_:

[QUOTE="no_nov, post: 0"]Ragazzi vi informo che anche Tapatalk è rimasto sconvolto dal nostro gruppo....

Infatti dallo smartphone questa è l'unica discussione che non si apre!!! Dite che è un segno premonitore????? [smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:[/IMG][/QUOTE]

a bordo siamo segnalati...ma non come pensiamo noi!!![smilie=risata_09[1:
 
C

Colombia

Guest
O Ilaria ci siamo anche noi a prua.... Guai a te se mi fai ballare troppo il mare!!!!
 

chiarapik

Active member
O Ilaria ci siamo anche noi a prua.... Guai a te se mi fai ballare troppo il mare!!!!

Il mare ballerino no .... rischio il divorzio !!! Non mi capacito ancora di aver convinto mio marito ... solo perché è la crociera della birra !!!

Ciurma tra un mese esatto si parte ;)


Domanda magari sciocca della giornata ... ditemi che NON c'è la serata di gala ... :shock:
 
Ultima modifica:

La76

New member
WEEE BELLE ...... uno spritz prima di salire sul treno è dovuto per iniziare in bellezza !!

Ricordati che se poi non mi arrivi a destinazione e non riesco a salire in nave apro un topic nell'apposita sezione e ti denuncio...ahahahahahahah

ma perchè facciamo solo minicrociere insieme...ma perchè??? :p

...chi non ha ancora viaggiato con noi non può capite...ma "siamo la coppia più bella del mondo...e ci dispiace per gli altri..." direi che potrebbe essere la nostra canzone![smilie=vocine_02[1:
 

no_nov

New member
Laura, ma io credevo che aveste assunto un badante che si occupasse di consegnarvi i biglietti sotto la nave.. per sicurezza.. nelle mani di Francy...Mah!!! Sei sicura di salire??
Comunque anche noi arriveremo in treno ma da Parma.. ;-)
 

La76

New member
Laura, ma io credevo che aveste assunto un badante che si occupasse di consegnarvi i biglietti sotto la nave.. per sicurezza.. nelle mani di Francy...Mah!!! Sei sicura di salire??
Comunque anche noi arriveremo in treno ma da Parma.. ;-)

Ma guarda, se inizia a bere spritz a colazione non so...per fortuna in treno, più che i panini di plastica "fantozziani" non si trova...speriamo bene!
Un badante per Francy?!? e chi si prende il carico???

Io continuo a prendere nota, continuate pure che poi mi vendicherò !!

sì sì...segna pure...

Piuttosto...

...ma non parliamo delle escursioni?dai su...un minimo di contegno (verso chi non ci conosce e malauguratamente dovesse leggere...)...facciamo almeno finta di darci un tono, dai![smilie=risata_09[1:
 
Top