chiarapik
Active member
Bene bene....noi siamo nella carrozza 8
Idem..carrozza 8 posti 41/42
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene bene....noi siamo nella carrozza 8
Idem..carrozza 8 posti 41/42
Noi posti 65/66...
Io scendo da Diadema il 15...perché non spostarmi a Genova?ahahahah.....ragazzi sto arrivando����
Guardavo stamattina il sito MSC...se non sbaglio al momento la nave è completa...
Quanti ubriaconi.....
Forse si era sparsa la voce di alcuni passeggeri a bordo... e quindi alcuni altri avranno disdetto!!!!!!
Guardavo stamattina il sito MSC...se non sbaglio al momento la nave è completa...
che ci frega di salire...cala una brocca di margarita ogni 15 minuti e stiamo apposto cosi....ma no!senza lavorare troppo basta che butti una biscaggina...
che ci frega di salire...cala una brocca di margarita ogni 15 minuti e stiamo apposto cosi.
...anche questa potrebbe essere un opzione da prendere in considerazione...mmm...
Laura ma riusciremo a tenere un minimo di lucidità per il casino'?! E magari anche per riuscire a tornare nella propria cabina.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Non ti preoccupare![smilie=birra_03[1]:
al casinò tanto quello che serve è la fortuna...per il ritorno in cabina propongo un bel biglietto da mostrare in caso di emergenza con scritto "mi sono persa!riportatemi alla cabina xywz"...alla peggio...qualcuno che ci riporta alla meta poi si trova![smilie=accecato[1]:
[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Bella l'idea dei biglietti di emergenza... forse è il caso di prepararli!! hihihi
Io vengo direttamente con il mio medico e con la guardia del corpo. Sto coperto.Bella l'idea dei biglietti di emergenza... forse è il caso di prepararli!! hihihi
Iniziamo con gli stress. Quello che volevo evitare.
Provando a fare il web check in mi da errore dicendomi che mancano le date di nascita di uno o piu viaggiatori.
Io ho fatto la prenotazione telefonica al Call center e poi ho avuto uno scambio di mail con un addetta.
Risulta che ho fatto la prenotazione tramite agenzia viaggio e non call center e l'addetta non risponde piu alle mie mail.
Chiamare il call center e' sempre un terno al lotto.
Appena vi incontro vi chiedo il nome dell'agenzia tedesca cosi se devo stressarmi comunque almeno risparmio.