• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Vi segnaliamo questa nuova iniziativa ideata, gestita e coordinata dalla nostra nuova collaboratrice Ro56.

:arrow: viewtopic.php?f=1&t=6115&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Coloro che vorranno aderire all'iniziativa potranno richiedere l'accesso al gruppo di lavoro da "Pannello di Controllo Utente" > "Gruppi" selezionando il Gruppo "Equipaggio della nave virtuale di Crocieristi.it" e cliccando in basso a destra su "invia". La vostra richiesta di ammissione sarà valutata da Ro56, responsabile del progetto.
 

alexandra75

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Ciao Generale!!...scusami ma dal pannello di controllo utenti- gruppi non mi da' neppure la possibilita' di selezionare e quindi fare la richiesta di ammissione all'equipaggio della nave virtuale....o sono proprio tufa :oops: ...oppure non mi vogliono?????... :cry: :cry: :cry: ...spero x la prima!!! :mrgreen:
 
L

lia68

Guest
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Ro fammi sapere cosa devo fare....aspetto indicazioni
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Ragazze, anche altri mi hanno detto di non riuscire, comunque voi due siete già state inserite, questa opportunità è per i nuovi colaboratori. Un saluto Ro.
 
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Generaleeeeeeeeeee...... A me non mi fa effettuare la richiesta di entrata al gruppo :? :? :? :? :? :!: :!: :!: :!: :!:
 

Roberto B.

Well-known member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

eugeniod1995 ha detto:
Generaleeeeeeeeeee...... A me non mi fa effettuare la richiesta di entrata al gruppo :? :? :? :? :? :!: :!: :!: :!: :!:

Idem come sopra! Non riesco a selezionare la casella...
Ciao :cry:
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Ciao Roberto, ho chiesto info al Generale, mi ha detto che al piu' presto mi darà indicazioni. per il momento, scrivimi su mp.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Roberto B. ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
Generaleeeeeeeeeee...... A me non mi fa effettuare la richiesta di entrata al gruppo :? :? :? :? :? :!: :!: :!: :!: :!:

Idem come sopra! Non riesco a selezionare la casella...
Ciao :cry:
A me risulta tutto ok.
Ho fatto una verifica. Siete pregati di riprovare. Grazie.
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Ricordo a chi è interessato , che il nostro equipaggio non è ancora completo, per cui chi volesse ancora partecipare, è invitato ad aderire all'iniziativa. Sarebbe gradito un messaggio privato, nel quale mi venga presentato un piccolo curriculum :wink: Anzi, invito anche chi ha già fatto domanda e non ha ancora ricevuto conferma, a fare altrettanto, per definire l'assegnazione dei ruoli. Un saluto a tutti Ro.
 

Aldo

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Scusa, io non ho capito una cosa: ma a cosa "serve" questa iniziativa? in cosa consiste esattamente? se mi convinci sarò felice di partecipare :!:
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

viewtopic.php?f=1&t=6115&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Aldo, immagino che tu abbia già letto questo?
 

Guizzo90

Well-known member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Come Aldo, tra un pò la nave parte e ancora non hai compreso l'iniziativa??? :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Guizzo90 ha detto:
Come Aldo, tra un pò la nave parte e ancora non hai compreso l'iniziativa??? :mrgreen:

Idem , scusate ma non ho capito di cosa si parla e a cosa serve ???
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

ro56 ha detto:
Ti spiego in mp, ciao Ro.

Ricordo ancora a tutti gli utenti che il nostro equipaggio non è ancora completo, per cui chi volesse ancora aderire all'iniziativa, è pregato di contattarmi.
Non scordate che presto apriremo le iscrizioni ALLA CROCIERA; con tanto di catalogo e promozione!!!!!
Vi aspetto!!!! Ro.
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

ro56 ha detto:
ro56 ha detto:
Ti spiego in mp, ciao Ro.

Ricordo ancora a tutti gli utenti che il nostro equipaggio non è ancora completo, per cui chi volesse ancora aderire all'iniziativa, è pregato di contattarmi.
Non scordate che presto apriremo le iscrizioni ALLA CROCIERA; con tanto di catalogo e promozione!!!!!
Vi aspetto!!!! Ro.

Rinnovo l'annuncio!!!! Contattatemi, mi rivolgo ai nuovi utenti che vogliono partecipare, salutiRo.
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Se vuoi, in mp, ti puoi proporre in un ruolo che ti confà, parliamone. Ro.

In questi ultimi giorni, c'è chi ha lavorato per voi!!!!!
S'è quindi concretizzato un progetto ,che con questo primo passo, navigherà insieme a tutti voi, per i mari di tutto il mondo.
Il nostro primo passo è stato scegliere una nave, tra quelle oggi sul mercato, che corrispondesse alle esigenze dei nostri futuri crocieristi e l'accurata scelta effettuata, dai nostri esperti, è caduta sulla Statendam della Holland America, è una nave con molte potenzialità, Leo il nostro progettista, la renderà moderna e all'avanguardia coi tempi, nonchè amata da tutti noi. Per il momento è stato cambiato il suo look esterno,si è voluto dare un'impronta di italianità, inserendo sulla fiancata la nostra bandiera che sventolerà anche sulla sua poppa, è stato scelto il colore, che richiamasse quello del nostro sito ed è stato inserito il nostro logo sul suo fumaiolo. E' la nostra prima nave ragazzi!!! Non è una mega nave, perchè il nostro, non è ancora un mega sito, ma ha la capienza pari al numero dei nostri iscritti.
Il nostro secondo passo, è stato fare un sondaggio tra i membri dell'odierno equipaggio, per la scelta del suo nome, è stata una dura lotta, ma alla fine siamo arrivati ad una decisione, sarà PIERO CALAMAI, molti di voi forse non conosceranno questo personaggio, ma è stato proprio il nostro comandante Unochenavigaverament, a fare questa proposta, spiegandoci che è stato il comandante della piu' grande operazione di soccorso, della storia della marineria mondiale.( per chi non sapesse nulla nè sull'Andrea Doria, nè su Piero Calamai, vi indico questo sito http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Dor ... satlantico)
Ed ora, vi presento la prima nave della flotta di crocieristi .it la PIERO CALAMAI

PIEROCALAMAIdefxxx.jpg


Un ringraziamento a tutti quanti hanno creduto in me e nel mio progetto della nave virtuale ed ai nostri futuri crocieristi virtuali dico, le sorprese sono appena cominciate, il nostro gioco ha avuto inizio . Un saluto a tutti Ro56.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Colgo l'occasione per complimentarmi con Ro e con tutti coloro che si sono impegnati e si stanno impegnando nel progetto della nave virtuale.
Buon lavoro!
 

ro56

New member
Re: La Nave Virtuale di Crocieristi.it

Ho una curiosità ed una domanda per tutti i nostri utenti.
Se la nostra crociera virtuale, partisse il 15/9, quanti di voi, sarebbero a casa e non in vacanza o fuori per lavoro e vorrebbero parteciparvi?
Fra poco apriremo la nostra campagna pubblicitaria e l'itinerario.
Vi preannuncio che ci sarà la possibilità di aderire ad un itinerario di 21gg, che comprenderà tre distinte crociere di 7 gg. oppure prenotarsi per solo una tratta.
Chi aderirà e prenoterà una o piu' tratte, verrà abilitato ad una sezione speciale, utilizzata solo dai nostri crocieristi, all'interno della quale, si svolgerà la nostra crociera virtuale, vi forniremo di una Carta Crocieristi, col vostro Nik name ed il vostro numero di cabina, avrete in precedenza la possibilità di prenotarvi per diverse attività di bordo come Spa ,animazioni, teatro, escursioni, palestra e scegliere il vostro menu' giornaliero.
Potrete scaricarvi tutto il materiale cartaceo ed essere i primi a partecipare ad un esperimento di crociera virtuale, cosa ne dite, sarete liberi per il 15/9 ed i giorni a venire????
Aspetto di sapere se la data andrebbe bene a chi è interessato.
Certamente l'impegno sarebbe ristretto agli orari delle attività che sceglierete di fare. :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top