• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazione e consulente

lucky19

Member
Buongiorno ho prenotato per la prima volta con compagnia straniera una crociera per agosto, il tutto è stato fatto con un consulente telefonicamente e tramite mail , ha suo dire è l'unico consulente per l' Italia. Ora ho la necessità di assistenza per visionare i pacchetti prenotati attraverso il mio account sul sito ncl ma non risponde alle mie mail . Qualcuno tra voi ha avuto lo stesso contatto ? esiste un canale diretto con la compagnia ?
 

vivian

Member
Scarica applicazione, inserisci la tua prenotazione e da lì potrai vedere e fare tutto in autonomia…

Si, il ragazzo con accento romano è l’unico per la lingua italiana, altrimenti c’è assistenza in inglese
 

Koko

New member
Buonasera, ho lo stesso problema: il consulente non risponde più alle mie e-mail e ho bisogno di assistenza perché né dal sito né dalla App di NCL riesco a gestire la situazione. Qualche giorno fa ho compilato un form sul sito internet, chiedendo di essere contattata, ma nessuno ha chiamato e quindi ho compilato un altro form (sempre sul sito internet), spiegando in dettaglio il problema. Ho ricevuto immediatamente una e-mail automatica che dice che risponderanno entro 28 gg.
 

lucky19

Member
Ciao scusa ho visto solo ora , io entrando nel loro sito ed accedendo con la mia prenotazione sono riuscita a chattare con loro e ad avere tutte le informazioni di cui necessitavo .
in effetti il comportamento del consulente italiano non è proprio professionale .
spero tu possa riuscire a contattarli .
 

Koko

New member
Ciao, sono felice che tu abbia risolto. Io sono ancora in attesa di risposta e, per di più, dalla mia prenotazione sul loro sito non trovo nessun link che mi rimandi ad una chat diretta...
 

Miryam

Well-known member
Ciao, sono felice che tu abbia risolto. Io sono ancora in attesa di risposta e, per di più, dalla mia prenotazione sul loro sito non trovo nessun link che mi rimandi ad una chat diretta...
Ecco cosa significa prenotare per risparmiare on line e poi avere bisogno di assistenza irreale.

Prenotate sempre nelle agenzie viaggi



Buonasera, ho lo stesso problema: il consulente non risponde più alle mie e-mail e ho bisogno di assistenza perché né dal sito né dalla App di NCL riesco a gestire la situazione. Qualche giorno fa ho compilato un form sul sito internet, chiedendo di essere contattata, ma nessuno ha chiamato e quindi ho compilato un altro form (sempre sul sito internet), spiegando in dettaglio il problema. Ho ricevuto immediatamente una e-mail automatica che dice che risponderanno entro 28 gg.
Prendi in mano il telefono e parla in inglese con l'operatore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Koko

New member
Grazie per i suggerimenti, ma il consulente italiano è tornato operativo e ha risolto il mio problema
 

lucky19

Member
Ciao, sono felice che tu abbia risolto. Io sono ancora in attesa di risposta e, per di più, dalla mia prenotazione sul loro sito non trovo nessun link che mi rimandi ad una chat diretta...
caspita mi spiace comunque mi sono spiegata male entrando nel sito NCL nella loro home page se guardi in basso a sinistra vedrai non appena si apre una stringa con la scritta Chatta con un agente .....cliccando riuscirai a chattare con un agente anche in italiano .
 

Koko

New member
Ok, ho capito e ora riesco a vedere la stringa se accedo al sito inglese di Ncl. Sul sito italiano non mi compare ( forse problema del browser?). Comunque, al momento non mi serve più perché, come ho scritto sopra, il consulente italiano è tornato operativo e ha risolto il problema, ma potrebbe tornare utile in futuro. Grazie mille!
 

Miryam

Well-known member
Buonasera, ho lo stesso problema: il consulente non risponde più alle mie e-mail e ho bisogno di assistenza perché né dal sito né dalla App di NCL riesco a gestire la situazione. Qualche giorno fa ho compilato un form sul sito internet, chiedendo di essere contattata, ma nessuno ha chiamato e quindi ho compilato un altro form (sempre sul sito internet), spiegando in dettaglio il problema. Ho ricevuto immediatamente una e-mail automatica che dice che risponderanno entro 28 gg.
Ma vai nel loro sito ed entra con la tua prenotazione.
Non compilare mai i Form su internet così si lasciano in giro i propri dati.

La prossima volta affidati ad un'agenzia in carne ed ossa, il mio è un consiglio eh!
 

Koko

New member
Chiedo info.. che nr o mail hai utilizzato?
Sto prenotando sul sito, ma ho un dubbio e lo vorrei risolvere prima..
Grazie
Chiedo scusa, ma vedo solo ora perché sono da poco sbarcata dalla crociera (fantastica). Spero che tu abbia risolto. Comunque Io sono riuscita a comunicare tramite l’indirizzo e-mail che il consulente mi aveva a suo tempo rilasciato
 

robi86_g

Well-known member
Chiedo scusa, ma vedo solo ora perché sono da poco sbarcata dalla crociera (fantastica). Spero che tu abbia risolto. Comunque Io sono riuscita a comunicare tramite l’indirizzo e-mail che il consulente mi aveva a suo tempo rilasciato
Ciao. Potresti descrivere un po’ la tua crociera a bordo di NCL? Sono incuriosito da questa compagnia e vorrei provarla e mi piacerebbe capire come si vive a bordo anche senza paragoni con altre compagnie. Grazie
 

Koko

New member
Ciao. Potresti descrivere un po’ la tua crociera a bordo di NCL? Sono incuriosito da questa compagnia e vorrei provarla e mi piacerebbe capire come si vive a bordo anche senza paragoni con altre compagnie. Grazie
Certo! Appena finisco di fare le lavatrici vi faccio un riassunto
 

leonxd

Well-known member
Ciao. Potresti descrivere un po’ la tua crociera a bordo di NCL? Sono incuriosito da questa compagnia e vorrei provarla e mi piacerebbe capire come si vive a bordo anche senza paragoni con altre compagnie. Grazie
ci sono discussioni sulla sezione escape e propio in questi giorni c'è un diario sempre di escape, la mia esperienza per esempio si riferisce ai primi di giugno, e la trovi nelle discussioni si escape, il diario lo trovi nella sezione diari di ncl e è riferita a pochi giorni fa,
 

robi86_g

Well-known member
ci sono discussioni sulla sezione escape e propio in questi giorni c'è un diario sempre di escape, la mia esperienza per esempio si riferisce ai primi di giugno, e la trovi nelle discussioni si escape, il diario lo trovi nella sezione diari di ncl e è riferita a pochi giorni fa,
Letta!!! Molto completa ed esauriente. Mi faceva però piacere avere altre testimonianze così da fare un confronto.
 
Top