• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Didi

Well-known member
Grazie Paola. La regina Elisabetta é stata una grande regina che rimarrà nella storia e nei cuori di molti per la sua dedizione al dovere. Pur con i suoi 96 anni ha lavorato fino all'ultimo.
Pensa che io ho impressa nella memoria la sua incoronazione trasmessa in diretta alla televisione .
Avevo 8 anni!
 

paola

Well-known member
Credo che l’aumento di casi nelle scuole sia inevitabile. Dovremo abituarci anche a questo.
Un po’ come nei miei viaggi, sai quanti messaggi di clienti che al rientro hanno riscontrato positività. Tutti, per fortuna, con sintomi lievi e guariti in fretta.
 

luni61

Well-known member
Buona domenica a tutti…
mi sto cimentando nel Rotolo alla Nutella…se sarà presentabile più tardi metto la foto, al momento è a riposare in frigorifero
 

paola

Well-known member
Complimenti Luni, bellissimo e immagino buonissimo.

A Londra ci stiamo preparando per i funerali di domani. Il centro invaso da migliaia di persone, code ovunque e grande difficoltà anche a camminare a piedi
Domani giornata festiva, quasi tutti i negozi resteranno chiusi, e io resterò a casa a seguire la diretta in televisione.
La Regina è sempre stata simbolo di unità nazionale ma questa volta è riuscita a riunire i capi di stato di quasi tutto il mondo sotto lo stesso tetto.
 

birba87

Member
In queste volte si parla molto spesso e giustamente di come far dormire/partire i bambini, come nutrirli in nave, come farli/non farli essere educati. Mi sono accorta però che, a differenza degli spazi riservati agli adulti, non ci sono molte limitate mi su come sono stati loro, quegli esserini alti un metro che ci fanno portare mille valig e ci viaggio rivoluzionano il, su una nave da crociera. Crocieristi in miniatura che potrebbero essere la futura generazione di "perla d'oro", per dirla da amante costa.
Se per caso questa non fosse la giusta, o se ci fosse già una sezione discussione vi chiedo di scusarlmi e chiudere, io intanto posto qua perchè forse anche questo aiuta le mamme ei papà che vogliono portare in nave i loro bimbi per la prima volta , e sarebbe bellissimo trovare nuovi spunti in altri genitori.. In merito ho cose bellissime nei diari, e allora ho pensato che sarebbe cosa carina discuterne anche qui, sia mai che anche qualche bella idea ci viene!
Parto da me, la mia Francy ha ora 2 anni e mezzo ea maggio farà la sua terza crociera. Proprio ieri mi diceva: "mamma noi andiamo in nave con W. e zia e zio, bello bello, ancora!". Quando abbiamo detto a e al cuginetto che lei fatto una nuova crociera insieme i due hanno saltellato sull'uscio della scuola di lui per 3 minuti erano buoni abbracciati e non riuscimo a staccarli. Allora ho chiesto a Francy cosa le piaceva e lei mi ha detto: succo (il cocktail), capitano, vasca (eravamo su diadema in esterna, con doppio bagno), giochi (la zona riservata ai piccoli in nave), pappa. Ah, e poi drago, perché a Palma abbiamo visitato la grotta e lei è ancora convinta che il drago dorma nell'acqua del laghetto interno.
Lei non fa testo, in un vecchio diario scrivevo che lei ha "scelto" di rompere le acque e nascere proprio poche ore dopo aver firmato la prenotazione della sua prima crociera (aveva 6 mesi e mezzo quando ci è salita). Adora viaggiare, adora le navi, dorme più in nave che a casa. Ai tuoi cosa piace delle navi e di questo modo di viaggiare?
ciao a tutti/e, scrivo solo ora perchè presa dagli eventi di questi ultimi 4 anni, ho deciso stasera di entrare in questo bellissimo forum..
il 16/10 con mio marito salperemo sulla Msc Seaview: è un itinerario già fatto, ma abbiamo bisogno di passare del tempo assieme, abitiamo in Nord Sardegna, ma lui sta a Villongo e lavora a Sarnico,sul lago di Iseo... speriamo presto di partire in tre, abbiamo visto i bimbi sempre felici in nave
 

capricorno

Super Moderatore
ciao a tutti/e, scrivo solo ora perchè presa dagli eventi di questi ultimi 4 anni, ho deciso stasera di entrare in questo bellissimo forum..
il 16/10 con mio marito salperemo sulla Msc Seaview: è un itinerario già fatto, ma abbiamo bisogno di passare del tempo assieme, abitiamo in Nord Sardegna, ma lui sta a Villongo e lavora a Sarnico,sul lago di Iseo... speriamo presto di partire in tre, abbiamo visto i bimbi sempre felici in nave
Ciao birba87, vedo che sei iscritta da un po' quindi un bentornata tra noi ci sta tutto! :) Ti auguro veramente di cuore di poter presto partire per quella vacanza da tempo desiderata, poi se vuoi, raccontaci le tue impressioni.

Buona giornata a te e a tutti gli amici e amiche di questo spazio
 

birba87

Member
ciao ragazzi e ragazze, io riesco a scrivere la sera prima di andare a dormire,qui a nord sardegna, Badesi e dintorni si respira finalmente e inizia a fare freschetto la sera
 
Top