• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quante crociere avete fatto nel 2022?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gimale

Well-known member
per me sono state 3:
Costa Toscana Mediterraneo
Costa Fascinosa crociera Costa Club Azzorre
Costa Fascinosa posizionamento in Nord Europa da Savona a Kiel

In genere ne faccio al massimo 2 ma dovevo recuperare il 2020 e 2021
 

tieffe

Well-known member
questa'anno sono state 5
Seaview a Pasqua 8 gg
Luminosa in maggio Canarie 15 gg
Firenze in luglio 8 gg
Toscana in settembre 8 gg
Bellissima in ottobre 8 gg
 

FedeC

Member
Quest’anno 4:
Fantasia a marzo 8 gg
Deliziosa a maggio 8 gg
Venezia a giugno 15 gg
Pacifica ad ottobre 15 gg

Di solito sono due crociere lunghe all’anno, ma dovevamo recuperare cancellazioni del 2021.
 

MarioBig

Member
Le crociere fatte quest'anno sono state 2:
- Msc Seaside in Aprile
- Msc Grandiosa in Settembre

dopo un 2020 di cancellazioni e un 2021 con Msc Preziosa in Settembre colma di restrizioni.
 

Ronin72

Active member
Personalmente ho recuperato due anni di rinvii..... e ho fatto bingo !! 9 crociere tutte rigorosamente Costa !! Seppur ho Ripetuto più volte lo stesso itinerario mi sono sempre trovato benissimo ! Sarà difficile ripetersi .😕😕
Grande!!!!
Personalmente post pandemia sono fermo ad una all'anno.
2021 Costa Firenze, e dopo 20 crociere con Costa la prima dove mi sono trovato male a bordo per via del reiterato mancato rispetto dei protocolli COVID 19 anche da parte dell'equipaggio,
2022 MSC Dubai, dove sono rimasto piacevolmente sorpreso della cura maniacale nel rispetto dei protocolli da parte dell'equipaggio e dove ho rincontrato diversi membri dell'equipaggio , Butler e ristorazione, ex Costa
 

1ng3gn3r3

Member
Una sola crociera nel 2022 ma abbiamo finalmente potuto testare Royal Caribbean.
Odyssey OTS a luglio 7gg isole greche da Civitavecchia
Vivendo all’estero dobbiamo dividere le nostre ferie tra parenti ( e ovviamente amici) e relax.
 

gioiosa50

Active member
2, costa toscana a giugno e costa fascinosa marocco, spagna, portogallo a novembre. bellissime entrambe. ho vinto anche due annulllamenti Costa per il 2023. istanbul a aprile cancellata e canarie a febbraio cancellata.:cry:
 

soniat

Well-known member
Anch'io recente pensionata:
Marzo Deliziosa transoceanica 3 settimane
Maggio Toscana Mediterraneo 1 settimana
Ottobre Firenze Mediterraneo 1 settimana
Dicembre Fascinosa transoceanica 3 settimane
 

sereold

Active member
Per il 2022 3 crociere:
Gennaio, MSC Virtuosa, Emirati Arabi, 7gg
Settembre, Msc Seaside, Mediterraneo, 7gg
Novembre, Msc Splendida, Mediterraneo, 2gg
 

kami91

Well-known member
Nonostante gli impegni lavorativi ho fatto del mio meglio :ROFLMAO::

- MSC VIRTUOSA emirati arabi 03/2022
- MSC SINFONIA mediterraneo orientale 08/2022
- MSC POESIA 4 giorni mediterraneo Occidentale 11/2022
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top