• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quante crociere avete fatto nel 2022?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viaggiosempre

Active member
L'anno sta terminando, facciamo un bilancio , quante e quali crociere avete fatto nel 2022?

Io due entrambe MSC:
Fantasia 1 settimana Mediterraneo da Trieste
Opera 1 settimana Emirati da Dubai (prossima partenza)

Voi?
 

brunobene

Member
In quest'anno 2
Costa con Deliziosa da Venezia a maggio
MSC con Lirica a fine novembre, crociera sfortunata per acquisizione Covid piuttosto "cattivo" dopo pochi giorni
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Sono state 7 ( nel 2021 erano state 6 ).
Costa Toscana 3 gg.
Costa Toscana 8 gg.
Costa Fortuna 15 gg.
Costa Fortuna 12 gg.
Costa Toscana 8 gg.
Costa Pacifica 15 gg.
Costa Pacifica 5 gg.
 

lillj

Well-known member
Quest'anno sono state 5:
Msc Virtuosa, gennaio, Emirati e Qatar
Costa Deliziosa, marzo, transatlantica
Costa Luminosa, maggio, isole Canarie
Costa Venezia, luglio, Turchia e Grecia
Costa Fortuna, settembre, Rientro dal nord Europa.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Quest'anno anche io nella media....
doppia crociera estiva (unico periodo disponibile)
nel mar Baltico con Voyager of the seas
da Stoccolma 31/07 - 10/08
Copenaghen 10/08 - 21/08 a Copenaghen
 

Onda del mare

Active member
Le Commandant Charcot 40 giorni di prove in mare e completamento allestimenti prima della consegna a - 30.Poi in vacanza su Luminosa per la penultima crociera da Trieste.
 

azoto63

Well-known member
Quest'anno sono state 4:
Costa Luminosa 15gg, aprile, le NON Azzorre trasformata in Canarie ... l'anteprima delle riaperture
Costa Fortuna 15gg, giugno, Islanda, Scozia
Costa Diadema 11 gg. settembre, Copenaghen - Savona
Costa Diadema 15 gg. novembre, Israele, Egitto
 

fiorga

Active member
Personalmente ho recuperato due anni di rinvii..... e ho fatto bingo !! 9 crociere tutte rigorosamente Costa !! Seppur ho Ripetuto più volte lo stesso itinerario mi sono sempre trovato benissimo ! Sarà difficile ripetersi .😕😕
 

nicoletta96

Well-known member
5 in totale (si vede che sono neo-pensionata!!!)
Costa Toscana a Marzo 1 settimana
Costa Luminosa a Giugno 1 settimana
Costa Firenze a Settembre 1 settimana
Costa Deliziosa a Novembre 1 settimana
Costa Fascinosa, minicrociera del 5 Dicembre
 
U

Utente cancellato

Guest
Sono 5 crociere quest’anno: Inizio Marzo Smeralda Fine marzo Fantasia. Maggio Diadema. Fine settembre Pacifica. Novembre Grandiosa. Conclusioni: Costa batte MSC 10-8 . Mia classifica personale
 

artemide

Well-known member
Per me 1 sola, MSC Grandiosa a Pasqua.
Per il resto dell'anno ho preferito i viaggi classici, rigorosamente organizzati da me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top