ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

GrazieEccomi riconnessa, grazie ad Oriana per il prezioso supporto perché non sarei riuscita a caricare le immagini in diretta vista la connessione ballerina. Abbiamo fatto un’escursione con agenzia esterna, ho seguito il consiglio del moderatore Dalsnibba (a occhi chiusi vista la sua esperienza), nella sezione informativa dello scalo ci sono tutti i riferimenti.
Giornata meravigliosa nonostante il tempo non ottimale (ma le previsioni erano molto peggiori) che comunque ci ha consentito di fare tutto e pazienza anche per la nebbia in vetta è stato bello anche così e qualche sprazzo di apertura c’è stato. I bambini si sono divertiti e noi con loro.
Paesaggi unici che riempiono gli occhi e l’anima, la nostra vita frenetica è in un mondo lontano!
Serata tranquilla, siamo stanchi e domani ci attende un’altra giornata impegnativa.
A bordo però è tutto pronto per il party italiano di Ferragosto!

Vedendo tutto con gli occhi dei bambini è stata necessaria qualche spiegazione (però abbiamo letto tutte le date alcune anche dell’800), concordo sulla sensazione di pace…i cimiteri norvegesi sono ben diversi dai nostri e tra l’altro anche ieri salendo a piedi a Geiranger ne abbiamo incontrato uno a picco sul fiordo che mio figlio piccolo ha esclamato : beato chi è qui!Personalmente, la chiesetta con il cimitero mi è piaciuta molto. Mi aveva dato un senso di pace e tranquillità

!