Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si esatto! Andremo a farci un giro prossimamenteChe bontà!
Buona continuazione
E grazie mille!
È vero che Heineken bar bistrot è stato sostituito con il Carlsberg bar?
Per Ibiza, mi sembra di aver capito 120 euro per il lettino grande e 30 euro il lettino singolo… ma sarò più precisa prossima settimana dopo aver pagato.purtroppo la maleducazione ha raggiunto livelli inaccetabili, per ibiza ho notato un inasprimento dei prezzi che si sono impennati rispetto agli anni scorsi....l'anno scorso ombrellone e due lettini viaggiavano sui 100 euro.....
In questo caso colpa della compagnia di crociera. mandi un responsabile con qualcuno della sicurezza e li allontani (con un richiamo e alla prossima un calcio nel c..o fuori dalla nave poi lo scrivano pure su facebook) non e possibile che chi rispetta le regole venga sempre prevaricatoCoppia con figli e amico/parente al seguito: figli che si buttano per terra dove c’è la zona ballo, che si picchiano e urlano, nonostante ci sia la band che suona… un ragazzo dell’animazione ha tentato più volte di far abbassare i toni ma ovviamente non ci è riuscito. I genitori che ridono alle scene dei figli e che svapano allegramente seduti nel salone.
Lui è un pochino delicato e parecchia gente starnutisce o tossisce, quindi, anche non frequentando tantissimo i luoghi affollati, è abbastanza normale prendersi qualcosa.Mi dispiace leggere di tuo marito.
Un'infreddatura in estate è quasi più molesta che in inverno perché inaspettata e sgradevole se, come nel suo caso, ti colpisce in vacanza.
Spero passi prima di subito!
Mondello e tutta la città, sarebbero da vedere in altra stagione, sono tutt'altra cosa. Non so quanti scali ho fatto in questa città ma ancora non ho visto tutto.Lui è un pochino delicato e parecchia gente starnutisce o tossisce, quindi, anche non frequentando tantissimo i luoghi affollati, è abbastanza normale prendersi qualcosa.
Piccolo aggiornamento:
per quanto riguarda il mare, a riva l’acqua è piena di alghe e non tanto bella… ma basta fare qualche bracciata e andare un po’ al largo per trovare una splendida acqua azzurra, veramente limpida. Sicuramente merito anche della sabbia chiara, ma l’acqua è favolosa!
ciao .... ovviamente vieni contattato prima dell'evento per sapere l'eventuale gradimento ad essere premiato......i Platinum ....una specie in via di estinzioneI due eventi per i soci sono stati carini.
La differenza tra i due è che il primo aveva anche una sorta di aperitivo con cocktails e delle crocchette di patate.
Quello di oggi pomeriggio invece non aveva nulla da bere e mangiare ma c’è stato uno spettacolo con un cantante della nave.
Hanno premiato la socia Costa più giovane, quella con più punti Silver e Gold e non c’era nessun Platinum. Immagino che ti mandino un invito prima per essere sicuro che sarai presente ma non ho idea di come funzioni… @fiorga come si è svolto settimana scorsa? Sapevi che saresti stato premiato?
Hanno anche estratto 3 buoni Costa da 50 euro.
Ora ci godiamo un piccolo aperitivo in attesa di The Voice of the Sea.
Domani saremo a Palermo e faremo una giornata di mare… Fa troppo caldo per fare un giro della città!