Gabriele Massimo
Well-known member
Su vesselfinder risulta effettivamente con il nome Vision
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su vesselfinder risulta effettivamente con il nome Vision
Va a finire in una Compagnia di cui si sa poco... speriamo non navighi verso Alang dopo tutti 'sti passaggi di mano.Che ci sia il nominativo Vision, è già un segnale. Credo che a breve comparirà la notizia.
arxipelagos.gr
Vedendo che fine ha fatto Costa (neo)Classica forse sarebbe anche una fine più gloriosa.Va a finire in una Compagnia di cui si sa poco... speriamo non navighi verso Alang dopo tutti 'sti passaggi di mano.
Vedendo che fine ha fatto Costa (neo)Classica forse sarebbe anche una fine più gloriosa.
comunque resterà sempre una delle mie preferiteNon è che sia messa proprio bene.
Ragazzi io non so quali lavori abbiano fatto all'interno ne come è messa, però credo che magica e Fortuna, anche in considerazione della situazione della flotta che non prevede nuove navi in arrivo, potevano essere rivisitate e tenute ancora qualche anno nella flotta....però è un mio parere, dopo tutto tra magica e Serena non è che ci sia tutto questo abisso di tempoQuesta la posizione attuale della GODDESS OF THE NIGHT ex Costa Magica (foto presa da Marine traffic)
Visualizza allegato 1945558
Visualizza allegato 1945557