• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[live] MSC Lirica - Bari, Atene, Izmir, Istanbul, Corfù - 27/12/25 - 03/01/26

Mi dispiace per i problemi che stai riscontrando con Gigsky.
L'anno scorso per i giorni in Turchia ho utilizzato l'e-sim Holafly.
Negli altri giorni ho utilizzato il mio normale piano telefonico anche perché, poiché la navigazione era di frequente costiera, sono stata connessa quasi sempre.
 
Grazie mille per questa bellissima diretta! È da un paio d'anni che la sto puntando ma ancora non mi sono deciso a prenotare!
Mi piacciono questi allestimenti festivi, grazie per le foto

Buon proseguimento!
 
Mi dispiace per i problemi che stai riscontrando con Gigsky.
L'anno scorso per i giorni in Turchia ho utilizzato l'e-sim Holafly.
Negli altri giorni ho utilizzato il mio normale piano telefonico anche perché, poiché la navigazione era di frequente costiera, sono stata connessa quasi sempre.
Infatti ieri quando ho avuto accesso ho acquistato holafly, per il resto speriamo
 
Buongiorno siamo quasi a Istanbul, -1 e freddo
Ieri ci hanno consegnato un visto da esibire insieme al passaporto per il rientro in nave
Ecco il programma di oggi

IMG_4108.webp
IMG_4109.webpIMG_4110.webpIMG_4111.webpIMG_4112.webp
 
Eccoci rientrati dopo il freddo preso, siamo scesi a -4.
Usciti dal porto abbiamo raggiunto la fermata del tram e siamo scesi nei pressi di Santa Sofia e la Moschea blu, purtroppo per entrare una coda non lunga, dí più.

IMG_4121.webp
IMG_4124.webpIMG_4125.webpIMG_4126.webp
 
Top