Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si purtroppo è così e anche quando eravamo noi su Toscana a giugno del 2022 lo scalo a napoli era sempre di martedìSono andata or ora sul sito del Museo della Cappella San Severo dove è esposto il Cristo Velato a Napoli, giusto per capire se fosse chiuso per lavori o cosa.
Ed ecco la stranezza italiana: aperto tutti i giorni tranne il martedì. Vabbè, getto la spugna…

Credimi, i piccoli disguidi sono altri e sono quelli che non abbiamo elencato.Piccoli disguidi possono sempre succedere. Voglio spezzare una lancia a favore del personale che cerca di fare il possibile per rendereci la vacanza indimenticabile. L'ultimo dell' anno è anche per loro che devono necessariamente lavorare ma anche, se mi è permesso direi, avere almeno un momento per gioire.
Sono d’accordo....si cerca sempre di esse "clementi" con il personale di bordo ma se sono sbadati o non hanno voglia perché dobbiamo dire sempre "poverini?
Non so, io so solo che eravamo al secondo turno e che non abbiamo mai mangiato così velocemente per un ultimo dell’anno, nemmeno durante le pause pranzo al lavoroI tempi tra una turnazione e l'altra sono molto ristretti e non è detto che sia il cameriere a mettere fretta ma chi è al comando e sovrintende alla ristorazione.







