• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto Emiliano.
Raccontaci cosa ti ha portato qui e se hai già programmato qualche crociera.

Nel forum troverai moltissime informazioni e ne aspettiamo anche da te se vorrai condividere con noi le tue esperienze in crociera
 
Benvenuto Emiliano.
Raccontaci cosa ti ha portato qui e se hai già programmato qualche crociera.

Nel forum troverai moltissime informazioni e ne aspettiamo anche da te se vorrai condividere con noi le tue esperienze in crociera
Buona sera. A Giugno farò una crociera con Msc con itinerario le Isole Greche. E' la prima crociera di famiglia e con due bambini sto cercando di capire ed organizzarmi al meglio per lo sbarco a Santorini. Siccome il tempo per visitarla non sarà tanto, ho il timore di non riuscire a ritornare sulla nave in tempo utile. Stavo cercando consigli utili per poter fare l'escursione in serenità. Qualche dritta da parte di qualcuno di voi che ha già fatto sbarco a Santorini? Vi ringrazio in anticipo.
 
Ciao, se vai nella sezione scali nella discussione di Santorini trovi informazioni che potrebbero esserti utili. Gli ultimi post sono i più aggiornati quindi leggi le pagine a ritroso.
https://forum.crocieristi.it/threads/santorini.909/page-67

p.s. Io non ci vado da qualche anno e non ho notizie aggiornate.
Buongiorno e anche se in ritardo auguri di Buona Pasqua😅 Ma arrivati in rada a Santorini, non c'è nessuna possibilità di sbarcare e visitare Fira in autonomia? I tender sono disponibili solo se prenoti un'escursione? E poi non ho ben capito se col tender ti fanno sbarcare ad Oia o a Fira? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
Buongiorno e anche se in ritardo auguri di Buona Pasqua😅 Ma arrivati in rada a Santorini, non c'è nessuna possibilità di sbarcare e visitare Fira in autonomia? I tender sono disponibili solo se prenoti un'escursione? E poi non ho ben capito se col tender ti fanno sbarcare ad Oia o a Fira? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Se come ti ha suggerito Giada50 leggevi il trhead indicato avresti già potuto renderti conto sia di come è strutturata l' isola che delle modalità di sbarco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top