• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come si mettono le foto nelle risposte??

estiarte

New member
Re: Come si mettono le foto nelle risposte??

tutto risolto, con iouppo funziona!!!
un ultima domanda, dopo aver pubblicato le foto su crociere forum, le foto le poso cancellare dal pc??
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Come si mettono le foto nelle risposte??

estiarte ha detto:
tutto risolto, con iouppo funziona!!!
un ultima domanda, dopo aver pubblicato le foto su crociere forum, le foto le poso cancellare dal pc??
Certamente, ormai sono caricate altrove.
 

iulia

Member
inserimento foto

inserimento foto

buona sera forse l'argomento è già stato trattato ma non trovo dove. volevo inviarvi (se potevano interessare) delle foto scattate questa mattina dal traghetto al porto di Portoferraio alla nave Seabourn legend che era ormeggiata e al veliero Le ponent che ho visto attraccare ma tali compagnie non sono nell'elenco presentato. ho già inviato una foto mettendo però il nome di un altra compagnia. grazie per la pazienza e tanti saluti
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

Spero entro domani di poter inserire compagnia e navi..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

Compagnia e navi inserite, grazie per la pazienza e scusa il ritardo. Buona giornata
 

Daytona

New member
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

mi date qualche dritta, in breve, per l'inserimento di foto sul forum? Grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

Daytona ha detto:
mi date qualche dritta, in breve, per l'inserimento di foto sul forum? Grazie
Per quanto riguarda le foto di NAVI (esclusivamente navi, interne ed esterne, senza volti od altro possibilmente) è disponibile la galleria fotografica del sito.

Per accedervi, registrati al sito tramite l'apposito pulsante in home page (http://www.crocieristi.it), dopo averlo fatto oppure se sei già registrato allora effettua il login sempre in home page.

Dopo aver effettuato il login sulla sinistra troverai vari link tra cui INSERISCI FOTOGRAFIE, potrai inserire fino ad un massimo di 3 fotografie per volta che entreranno nel processo di convalida da parte degli amministratori solo dopo che tu inserirai i dati riguardanti le fotografie.
I criteri di scelta delle foto, e quindi di approvazione, sono:
a) non devono esserci volti visibili nelle foto, nè foto che hanno come protagonisti i passeggeri
b) non devono esserci paesaggi, non è ancora disponibile una galleria apposita
c) non devono esserci today, programmi del giorno od altri documenti del genere, non è ancora disponibile una galleria apposita

Una volta inseriti i dettagli dovrà passare un attimo di tempo affinchè le foto vengano approvate dagli amministratori.
Controllando il link "Vedi foto inserite", avrai modo di visualizzare tutte le foto che hai inserito e tra le varie opzioni (c'è scritto) scegliere dove inserire le foto copiando e incollando il testo presente nella pagina per ogni foto.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti non esitare a chiedere.
Buona navigazione!
Valerio

P.S.: per le foto di paesaggi e quant'altro esistono imageshack photobucket e quant'altro, le guide sono presenti nei rispettivi siti.
 

nicoland

New member
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

ma come si fà ad inserire direttamente le foto senza link in modo tale da leggere il diario già con le foto che compaiono dopo i commenti??? non sò se sono stata chiara... :oops: ...grazie!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

nicoland ha detto:
ma come si fà ad inserire direttamente le foto senza link in modo tale da leggere il diario già con le foto che compaiono dopo i commenti??? non sò se sono stata chiara... :oops: ...grazie!!
Utilizzando le istruzioni scritte sopra puoi caricare le foto sul nostro server ed andando poi su "Vedi foto inserite" troverai le istruzioni su come pubblicare la foto.
Un caro saluto!
 

nicoland

New member
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

non riesco ad inserire le altre foto..mi dice sempre che il file è già esistente...ma perchè???? che peccato.. :cry:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

nicoland ha detto:
non riesco ad inserire le altre foto..mi dice sempre che il file è già esistente...ma perchè???? che peccato.. :cry:
dove le stai caricando?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: inserimento foto

Re: inserimento foto

Ciao Valyus,
vedo che non è presente la compagnia Star Clipper di cui ho delle belle foto scattate a Dubrovnik il 22 Agosto. Puoi inserire la compagnia?
 

cibercar

New member
Inserimento foto

Inserimento foto

Ciao a tutti, non riesco ad inserire le foto... le carico con imageshack, ma poi oltre a mettere il link, che apre un'altra finestra, non riesco ad andare, vorrei farle comparire direttamente nel messaggio, ma come?!
grazie!
 

bibilica

New member
Ciao Carlo ,
Io uso photobucket e clickando sul link sotto ogni foto faccio copia e incolla direttamente nel mio messaggio .
Volevo sugerirti di provare a inserire le tue foto anche nella Galleria fotografica , grazie .
 

cibercar

New member
Pù che foto mi serviva caricare un'immagine, da me creata che ricalca il tragitto della crociera che volevo fare a sett 2011...
 
Top