Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certamente, ormai sono caricate altrove.estiarte ha detto:tutto risolto, con iouppo funziona!!!
un ultima domanda, dopo aver pubblicato le foto su crociere forum, le foto le poso cancellare dal pc??
Per quanto riguarda le foto di NAVI (esclusivamente navi, interne ed esterne, senza volti od altro possibilmente) è disponibile la galleria fotografica del sito.Daytona ha detto:mi date qualche dritta, in breve, per l'inserimento di foto sul forum? Grazie
Utilizzando le istruzioni scritte sopra puoi caricare le foto sul nostro server ed andando poi su "Vedi foto inserite" troverai le istruzioni su come pubblicare la foto.nicoland ha detto:ma come si fà ad inserire direttamente le foto senza link in modo tale da leggere il diario già con le foto che compaiono dopo i commenti??? non sò se sono stata chiara......grazie!!
dove le stai caricando?nicoland ha detto:non riesco ad inserire le altre foto..mi dice sempre che il file è già esistente...ma perchè???? che peccato..![]()
sul nostro sito...nella sez inserisci foto...VaLyUS ha detto:dove le stai caricando?nicoland ha detto:non riesco ad inserire le altre foto..mi dice sempre che il file è già esistente...ma perchè???? che peccato..![]()
Prima di inserire nuove foto devi inserire i dettagli delle foto già inserite..nicoland ha detto:sul nostro sito...nella sez inserisci foto...VaLyUS ha detto:dove le stai caricando?nicoland ha detto:non riesco ad inserire le altre foto..mi dice sempre che il file è già esistente...ma perchè???? che peccato..![]()
![]()