• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Difficoltà di collegamento

Re: Difficoltà di collegamento

la pagina 2 si, la uno continua a latitare.
Comunque volevo fare gli auguri a Stefaniapaz e non ci sono riuscito per lo stesso motivo...

vale100 ha detto:
amartoni ha detto:
oggi intorno a mezzanotte il forum è diventato irragiungibile per me per circa un quarto d'ora, poi è ripartito ma lento, molto lento.
Poi quando vado a fare il logout è già la seconda volta che mi da questo messaggio:
"Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'phpbb_sessions' is marked as crashed and should be repaired [1194]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste."

mi sembra giusto che siate informati
stamane per oltre mezz'ora, aprendo la pagina, ogni volta che provavo a logarmi, mi dava il messaggio di cui sopra
adesso sono riuscita a connettermi ma è molto più lento di ieri
per aprire questa pagina, ho avuto il tempo di leggere la mia posta
mi sa tanto, che...................
Sarei felicissimo di sapere cosa significa l'ultima riga del tuo messaggio.

PhpBB è una piattaforma gratuita e non vorrei che adesso sia diventato tutto "troppo grande" per poter lavorare bene con questa applicazione.
Mi informerò.

Comunque riguardo la discussione gentilmente postata da amartoni, a me viene aperta subito, istantaneamente. Ciò significa che a tratti si hanno dei problemi che ovviamente ho riscontrato anch'io.
Purtroppo è un periodo particolarmente pieno e non riesco a dedicarmi come vorrei al forum. Speriamo di risolvere tutto al più presto e grazie a tutti voi per la pazienza.

adesso funziona tutto correttamente ..è veloce..... , anchio ieri ho notato l'eccessivo rallentamento della lettura del forum , cosa risolta stamane

tano ha detto:
Ciao Magallano.

si arresta dopo aver steso il testo di un messaggio, perdendolo e dovendo pertanto riscrivere tutto da capo.

Mi é successo oggi e sono corto di tempo. Ne ho detto tante di quelle porcate nel mio dialetto !!!

Un saluto.

Idem.

Ciao Valyus.

Mi sa che va tutto di nuovo bene.

Un saluto.

Fatemi sapere se in questi giorni riscontrate il problema :)

sono entrata, tutto benissimo
da pochi minuti, è diventato di una lentezza esasperante
speriamo duri poco

Tornato lento pure da me e per di più è scomparso il avatar utente (la mia foto di Orchestra), anche dal mio pannello utente...

oltre che lentissimo, non riesco a vedere le foto di nessun post e al posto degli atavar degli utenti compaiono le crocette in alto a sinistra guardando lo schermo
in più, non fa leggere la pagina dei messaggi privati, la riporta come inesistente

aggiungo che nella pagina degli ultimi argomenti il cerchietto a lato con la stellina non accompagna tutti i post, solo alcuni

pure a me persistono i problemi: adesso è un po' più veloce ma l'avatar ogni tanto compare, ogni tanto sparisce. Mah! Mistero!

Anche a me francamente và velocissimo, in queste situazioni trovare il problema è difficilissimo.
Il fatto che non compaiano gli avatar è una conseguenza della lentezza che alcuni di voi trovano nel navigare, il fatto che non si visualizzano le foto che generalmente non sono ospitate sui nostri server, è sintomo di un problema alla connessione dell'utente e non del server.
Quindi dovreste avere problemi anche nella navigazione su altri siti.

:shock:

In effetti ho avuto problemi anche su altri siti...
Adesso faccio il test con il net meter

per adesso nessun problema ..
ma da 2 giorni che avvolte non riesce a connettersi o si connette male , mentre su altri siti tutto ok , non credo sia problema personale di connessione se no avrei avuto problemini ( e non problemi ) su tutti i siti

il net meter mi dà una connessioe a 1546 kbps quando dovrei averne 4000. Google poi è assolutamente impraticabile per me
Comunque a parte la velocità e gli avatar il forum è ok ora
Per quanto riguarda gli avatar vedo quelli di tutti tranne il mio....

antonio non lo hai mica cancellato senza volerlo , perchè anchio non riesco a vedere solo il tuo